Katia-Fanelli-copertina

Temptation Island 2019: chi è Katia Fanelli, la fotonica protagonista fidanzata di Vittorio Collina

Katia Fanelli è la "fotonica" protagonista di Temptation Island, che in questi giorni ha messo a dura prova il rapporto con l'attuale fidanzato Vittorio Collina

Katia Fanelli, la fotonica protagonista di Temptation Island 2019, ha già conquistato il pubblico grazie al suo carattere esuberante e fuori dalle righe. L’attuale fidanzata di Vittorio Collina non si è fatta problemi a mostrarsi interessata ai tentatori dell’isola e sembra essersi proprio scordata del suo compagno, che ha già iniziato a mettere in discussione i sentimenti della ragazza. Ma andiamo a conoscerla!

Katia Fanelli è originaria di Rimini, ha 25 anni e vive a Riccione. La ragazza è attualmente disoccupata, ma ha raccontato di aver lavorato come commessa in un negozio di abbigliamento di Rimini, occupazione che ha lasciato da qualche mese. La moda è la sua più grande passione, ama anche viaggiare ed ha un debole per tutto ciò che è fashion.

katia-fanelli-temptation

Nonostante il suo ragazzo sia piuttosto contrario, Katia Fanelli adora pubblicare i suoi scatti più fotonici sul suo profilo Instagram, dove la commessa è particolarmente attiva e mostra le sue giornate tra lavoro discoteca e uscite con gli amici.

katia-fanelli-temptation-island

E se ad oggi è stata etichettata come la “nuova” Valeria Marini, Katia qualche anno fa era molto diversa da come si è mostrata alle telecamere di Temptation Island 2019. L’attuale Barbie infatti, è andata in contro ad un’incredibile trasformazione: i suoi capelli color biondo platino erano un naturalissimo cenere, le sue labbra molto più fine ed il trucco era quasi accennato.

katia-fanelli-temptation-2

Che avesse fatto ricorso alla chirurgia plastica non era un segreto, ma questi scatti sono riusciti a dividere le opinioni del pubblico italiano, alcuni telespettatori dicono che era molto meglio acqua e sapone, altri pensano che la chirurgia l’abbia rovinata, altri ancora sono del parere che sia comunque una bellissima ragazza.

katia-fanelli-oggi

In Temptation Island, Katia Fanelli ha già messo in discussione il suo rapporto con Vittorio Collina, di cui sembra proprio essersi scordata tra tentatori e falò. Il ragazzo è sempre stato molto tollerante durante la loro relazione, il che ha permesso a Katia di prendersi tutte le libertà che voleva. Un cocktail devastante, di cui sicuramente i tentatori potrebbero approfittare.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: Arianna David conferma la storia d'amore. Interviene l'avvocato

Guenda Goria ieri e oggi: le foto da adolescente