temptation-island-federica-lepanto-spoilera-il-finale

Temptation Island 2019: Federica Lepanto, ex vincitrice Grande Fratello, spoilera il finale su Instagram e risponde alle critiche

Temptation Island 2019: nel cast c'è anche Federica Lepanto, ex gieffina, che oggi ha fatto una gaffe svelando il finale del programma

Temptation Island 2019 è appena iniziato e già sono molti gli scoop in ballo. Tra le tentatrici dei fidanzati troviamo Federica Lepanto, ex vincitrice del Grande Fratello. La napoletana ha da subito fatto colpo sul fidanzato di Ilaria Teolis, ovvero Massimo Colantoni. Tra i due c’è molta affinità ma la tentatrice è stata da subito criticata e nel rispondere agli haters si è fatta sfuggire anche come finirà il programma.

Federica Lepanto, come le altre tentatrici delle scorse edizioni, è stata pesantemente attaccata per essersi avvicinata troppo a Massimo Colantoni, fidanzato di Ilaria Teolis. La ragazza ha deciso di rispondere agli haters tramite delle storie di Instagram:

federica-lepanto-temptation-island-2019

“Riguardo ai vostri commenti vi posso dire che me l’aspettavo, ci può stare. Non ritengo di aver fatto nulla di così eclatante. Non sono io quella che deve dare conto a qualcuno. Se il mio fidanzato è fatto così, da fidanzata preferirei vederlo personalmente anziché rimanere con il dubbio a vita.

coppie-temptation-island

Poi vi ricordo che so io i tempi vissuti e quando queste cose sono successe. Voi avete visto solo la prima puntata del programma, quindi va bene così. Per concludere, se decido di partecipare a ‘Temptation Island’ so a che cosa vado incontro. Lo dice il nome stesso del programma, l’isola delle tentazioni. Io sono entrata da single”.

federica lepanto spoiler

Federica Lepanto, successivamente, ha svelato ai suoi follower di essere uscita prima dal programma e quindi di non aver concluso i 21 giorni previsti dal format:

Sono felice e mi va di sorridere, anche se le cose non prendono sempre il verso che spero, anche se sono rimasta in un posto stupendo meno di quanto avrei voluto, sono felice perché ho vissuto ogni minuto, più di pancia che di testa perché mi piace così”.

federica Lepanto risponde alle critiche

Queste parole presagiscono che tra la coppia ci sia stato un falò anticipato e che per questo Federica abbia lasciato prima il programma.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Mara Carfagna, mamma per la prima volta: "Il coronamento di un sogno"

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno un accordo post-matrimoniale