temptation-copertina

Temptation Island 2019: Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia rispondono alle gravi accuse

La famosa coppia di Temptation Island 2019 accusata di fingere nello show per fama e follower si difende dalle accuse e la produzione dello show risponde

Grandi polemiche per Temptation Island 2019: in particolare la coppia formata da Andrea Filomena e Jessica Battistello, sono accusati di aver finto la loro separazione all’interno dello show per fama e follower. A rispondere alle accuse, oltre ai diretti interessati sono stati anche Raffaella Mennoia e Filippo Bisciglia, autori del programma.

Raffaella Mennoia che da anni cura il programma insieme a Maria De Filippi ha deciso di intervenire tramite le sue storie Instagram:

«Ho visto e letto un sacco di str***ate negli ultimi giorni, di chi li ha avvistati in un ristorante mano nella mano, a chi si è permesso di dire che tutto era organizzato non so per quale scopo. Non solo dando degli imbecilli a noi, anzi a me visto che la responsabilità del cast è mia, ma dandoci degli idioti per 21 giorni di lavorazione»

jessica-andrea-accuse

Anche Filippo Bisciglia, che conduce Temptation Island da ben sei anni, è intervenuto sul problema tramite un post su Instagram, riuscendo finalmente a smentire una volta per tutte questi inaffidabili rumor.

«E’ tutto molto semplice… basta avere fiducia in noi, nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione. Aggiungo un’altra cosa: non faremo mai un torto a voi che da anni ci dimostrate così tanto affetto. #chiacchiere»

temptation-island-andrea-jessica-farsa

Dopo la diffusione di queste pesanti accuse, anche Andrea e Jessica hanno voluto dire la loro, nonostante entrambi siano da contratto impossibilitati ad utilizzare i social network:

«Nessuno dei due si era messo d’accordo, anzi. So bene quello che ho provato e come fossero vere quelle lacrime che avete visto, altrimenti sarei un attore da Oscar» ha detto Andrea, mentre Jessica ha aggiunto: «Tutte le cose che dicono sono false e non corrispondono a verità»

filippo-bisciglia-1000

In molti però non credono alle smentite, ci sarebbero infatti dei testimoni (che conoscono bene la coppia), che affermano che in realtà Andrea e Jessica stanno solo fingendo per accrescere la propria fama ed aumentare le loro opportunità lavorative con i svariati sponsor televisivi.

Alcuni hanno addirittura detto di averli avvistati passeggiare mano nella mano alla conclusione delle riprese.

filippo-bisciglia-660x330

La famosa coppia di Temptation Island 2019 formata da Andrea e Jessica è entrata in crisi in tempi record una volta varcata la soglia dei loro rispettivi villaggi: Jessica si è invaghita del bellissimo single Alessandro, che sembra contraccambiare i sentimenti della ragazza, Andrea sembra avere il cuore spezzato ed è stato ripreso più volte piangere disperatamente nel corso delle precedenti puntate.