Temptation Island 2019: Katia e Vittorio la prima coppia ufficiale

È stata svelata la prima coppia che parteciperà al tanto atteso programma estivo. Conosciamoli insieme

Home > Spettacolo > Temptation Island 2019: Katia e Vittorio la prima coppia ufficiale

L’attesa è quasi finita, sta per tornare il programma di Maria De Filippi tanto atteso dagli italiani: Temptation Island 2019. Canale 5 ha già iniziato a mandare in onda il promo della pubblicità, non è stata ancora svelata la data precisa di inizio, ma sappiamo che non manca ormai molto, le riprese del programma sono già iniziate. Pronti a scoprire chi saranno le coppie di quest’anno?

La prima coppia ufficiale è stata già svelata dal profilo ufficiale Instagram del programma, i due concorrenti si chiamano Katia e Vittorio. Ma chi sono e perché hanno deciso di sottoporsi all’ardua prova di fedeltà del programma? Scopriamolo insieme.

temptation-island-katia-e-vittorio-la-prima-coppia-ufficiale

Il ragazzo, Vittorio, ha deciso di partecipare al programma perché non è sicuro dei sentimenti che la sua fidanzata prova per lui. Crede che sottoporsi ad una prova del genere possa fargli capire meglio se è giusto o meno continuare con Katia.

Lui è sicuramente più innamorato di lei: “Ho scelto di partecipare a ‘Temptation Island’ per misurare quanto effettivamente mi ama Katia. Quello che provo io è un po’ di più rispetto a quello che lei prova per me”

vittorio-katia

Katia infatti, a queste parole, annuisce con la testa. L’intervista la possiamo trovare nel breve spot diffuso dalla pagina Instagram. Katia durante il promo spiega di essere molto più concentrata su se stessa che sul fidanzato.

Confessa di non essersi mai posta dei limiti con Vittorio soprattutto perché lui le ha sempre concesso le libertà che meritava. Katia afferma di mettersi al primo posto, la coppia per lei viene dopo.

katia-vittorio

“Mi prendo tutte le libertà dall’inizio perché lui me le ha sempre fatte andar bene tutte. Io faccio quello che mi fa stare bene. In primis penso a me stessa, poi viene il resto”

katia

Insomma le premesse di Katia non sono proprio buonissime per ciò che concerne la relazione con Vittorio, ma come andranno realmente le cose? manca poco e lo scopriremo!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI