arcangelo-nunzia-coppia

Temptation Island 2019: Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco si sono lasciati, ma poi lei ci ripensa

Nunzia e Arcangelo, protagonisti di Temptation Island 2019 e fidanzati da ben 13 anni, si sono lasciati, ma dopo qualche giorno di lontananza, lei ci ripensa

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco, i famosi protagonisti di Temptation Island 2019, si sono lasciati durante il corso della seconda puntata del reality, quando Nunzia ha definitivamente deciso di abbandonare il programma e separarsi da Arcangelo. Ma dopo qualche giorno di lontananza, Nunzia ci ripensa e richiede un altro falò.

Nunzia Sansone, fidanzata da ben 13 anni con Arcangelo Bianco, durante il corso della seconda puntata di Temptation Island 2019, ha visionato alcuni video dove Arcangelo ha confessato di non essere fatto per la vita di coppia:

«Non sono fatto per essere fidanzato, ho provato a lasciarla ma Nunzia si attaccava come le cozze»

«Me la tengo buona e faccio i c***i miei»

Parole pesanti, dette con una leggerezza non indifferente e che hanno fatto male più di mille coltelli. Nunzia si mostra alle telecamere visibilmente scossa ma determinata a confrontarsi al più presto con Arcangelo.

temptation-island-nunzia-e-arcangelo

Ma c’è un ulteriore video che viene mostrato a Nunzia, dove Arcangelo Bianco pensando di non essere ripreso dalle telecamere per problemi tecnici, cambia radicalmente atteggiamento nei confronti della single Sonia Onelli, alla quale riesce addirittura a rubare un bacio.

nunzia-e-arcangelo-temptation-island

Un gesto che è riuscito a far trapelare anche altro dalle labbra della bellissima ballerina, la quale ha voluto dare voce alle sue incertezze e si è lasciata sfuggire una frase più che incriminante:

«Tu per 13 anni l’hai sempre tradita».

Preferisce essere cauta Sonia Onelli, perchè sapere che Arcangelo Bianco ha tradito la sua donna per ben 13 anni è un’informazione da tenere in considerazione se ha veramente voglia di approfondire il suo rapporto con lui.

Nunzia-Sansone-e-Arcangelo-Sansone

Per Nunzia invece, quest’ultima affermazione è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La ragazza infatti, notando che Arcangelo non ha neanche smentito, ha subito richiesto un falò di confronto, al quale lui non ha voluto partecipare, proclamandosi innocente.

«Credimi, Nunzia ha visto un filmato molto significativo. Lei sta lì ad aspettarti, io se fossi in te scenderei. Sono tredici anni della vostra vita insieme, dovete guardarvi negli occhi e parlare»

Sono queste le parole del conduttore Fabio Bisciglia che riescono a convincere Arcangelo a presentarsi al falò di confronto.

arcangelo-nunzia

Arcangelo una volta messo davanti all’inconfutabile prova del video in questione, non ha saputo giustificarsi. Dopo una discussione molto accesa e senza aver ottenuto valide motivazioni su quel bacio o quei fantomatici 13 anni di corna, Nunzia decide di abbandonare definitivamente il programma, lasciandosi alle spalle Arcangelo e concludendo così la loro relazione.

A distanza di qualche giorno però, Nunzia ha dei ripensamenti. Vuole parlare di nuovo con Arcangelo e richiede un’altro falò a cui entrambi si presentano visibilmente scossi e amareggiati. Riusciranno a chiarirsi?

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Fabrizia Carminati e la confessione shock: "Ho avuto una storia con Berlusconi"

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale