Temptation Island 8, slitta la prima puntata del reality

Temptation Island 8, la prima puntata del reality slitta per un immediato falò di confronto. Ecco cosa sta succedendo:

Inaspettato cambio di programma per Temptation Island 8, slitta la prima puntata del reality che sarebbe dovuta andare in onda il 9 settembre.

Stando a quanto riportato sul sito DavideMaggio.it, c’è stato un inedito colpo di scena che ha cambiato tutti i programmi.

“Una coppia è saltata a stretto giro. Lei ha scoperto un tradimento di lui (che aveva sempre sospettato) e ha chiesto un falò di confronto immediato. L’inedita situazione si è inevitabilmente ripercossa sull’andamento dell’intero programma e sul montaggio. La scelta è stata, dunque, quella di prendersi del tempo facendo slittare il programma”.

Temptation Island 8 non andrà più in onda il 9 settembre

La notizia che circola in queste ore è che mentre, Alessia Marcuzzi e tutta la sua troppe stanno portando avanti le registrazioni, una delle coppie in gioco ha avuto la conferma dei tradimenti da parte del compagno.

Già da tempo una delle fidanzate di questa edizione aveva dubbi sulla fedeltà del partner, ma non aveva mai avuto prove.

Tradimenti scoperti grazie ad un filmato

L’amara scoperta sarebbe avvenuta dopo un filmato in cui il giovane confessa ad una delle tentatrici dei suoi tradimenti passati. I nomi delle coppie di questa edizione sono stati già svelati e sono: Serena e Davide, Carlotta e Nello, Sofia e Amedeo, Nadia e Antonio, Speranza e Alberto, e Anna e Gennaro.

Ma chi sarà la coppia già scoppiata? Al momento non emergono indiscrezioni, quel che è certo è che una delle fidanzate avrebbe chiesto il confronto immediato.

Tale decisione ha portato alla produzione problemi al montaggio, per questo motivo si è scelto di far slittare la messa in onda della prima puntata.

Ora non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti e la data ufficiale dell’inizio di Temptation Island 8.