Temptation Island: Filippo Bisciglia alla conduzione, la malattia del conduttore
Dalla malattia alla conduzione di Temptation Island: la storia di Filippo Bisciglia
Temptation Island tornerà stasera, dopo tanta attesa alle 21.30 su Canale 5 vedremo di nuovo il reality show condotto da Filippo Bisciglia. Anche per questa edizione Mediaset, in accordo con l’ideatrice del programma Maria De Filippi, ha riconfermato l’ex gieffino Filippo Bisciglia al timone. Ecco la storia della sua malattia e della sua vita privata:
Siamo abituati a vederlo in Sardegna e pronto a risolvere i disguidi delle coppie partecipanti al programma, ma chi è Filippo Bisciglia e qual è la sua storia? Nel lontano 2006 il ragazzo ha partecipato al Grande Fratello, due anni fa invece, a Tale e Quale show.
Filippo Bisciglia è molto riservato e non ha mai amato parlare della sua vita privata, che tiene lontano dai riflettori. Intervistato da Tv, Sorrisi e Canzoni ha raccontato qualcosa sul suo stile di vita.
L’uomo sarebbe infatti pescetariano (vegetariano con aggiunta di pesce) e il suo corpo è ricoperto da una ventina di tatuaggi di cui il più caro dedicato alla sua mamma. Collezionista di monete, preciso, studioso e permaloso.
Filippo Bisciglia è molto legato alla sua famiglia, in particolare a sua sorella che gli ha regalato un bellissimo nipotino di nome Luca. È fidanzato da dodici lunghi anni con Pamela Camassa, soubrette conosciuta a un evento a Cortina.
Filippo non ha un passato semplice, l’ex gieffino infatti ha raccontato di aver avuto un’infanzia particolare segnata da una dolorosa malattia. Ha lottato contro il morbo di Perthes, una malattia che da i due ai quattro anni gli ha impedito di camminare.
È una patologia degenerativa che riduce la mobilità delle gambe, a costruire un apposito strumento per aiutarlo nella deambulazione è stato suo nonno, e grazie al Dottor Milella, Filippo ha ripreso in mano la sua vita.