Temptation Island, le prime parole di Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo dopo il falò di confronto
Scopriamo insieme cosa ha dichiarato la coppia dopo il falò di confronto
Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo sono stati senza ombra di dubbio i protagonisti indiscussi di questa nuova edizione di Temptation Island. Nella puntata del programma andata in onda lunedì 17 luglio, i due si sono resi protagonisti di un vero e proprio colpo di scena. Dopo un primo falò in cui hanno scelto di uscire separati, Giuseppe e Gabriela hanno avuto un secondo confronto.
Dal secondo falò, andato in onda nella puntata di lunedì 17 luglio, Giuseppe e Gabriela hanno deciso di non poter fare a meno l’uno dell’altro e quindi di poter uscire insieme. Queste sono state le parole della 19enne rilasciate dopo essere uscita da Temptation Island insieme al suo Giuseppe:
Non l’ho mai visto così. Mai. Mi è sembrato sincero. L’ho guardato negli occhi. Mi fa piacere però comunque rimango in punta di piedi.mi devi dimostrare, non è che da domani ‘non ti vai a prendere il caffè’ o ‘non ti muovi di casa’. Non esiste. Piano piano, da stasera. All’inizio non mi mancava, a dire la verità non mi mancava proprio. Da quando ho iniziato a vedere i video, da quando ho iniziato a vedere i falò stavo malissimo. Ho avuto paura, ho iniziato a pensare non è che gli piace quell’altra persona e io devo ricominciare da zero. Sono stata malissimo e ho capito che l’uomo ancora. Non è abitudine, è amore.ci metto una pietra sopra e vado avanti.
Giuseppe Ferrara ha commentato le parole di Gabriela in questo modo:
Penso si sia visto il cambiamento.ho scoperto davvero lei che effetto mi fa. Un’emozione troppo forte, perché a oggi sono passati sette anni, la sento sempre.
Infine, concludendo, Giuseppe Ferrara ha aggiunto:
Ho buttato tutto alle spalle, io dentro di me sento che mi sono liberato.ora non ho più nulla da dire. Il male che avevo l’ho cacciato stasera.