Coppia a Temptation Island

Temptation Island, Pietro Delle Piane: “Io e Antonella Elia ci sposeremo”

A Temptation Island, Pietro Delle Piane annuncia un evento inaspettato: lui ed Antonella Elia si sposeranno a breve

A Temptation Island la giostra continua a girare e i concorrenti sono sempre più inseriti all’interno della trasmissione. Proprio con questa atmosfera, vediamo anche Pietro Delle Piane che fa una confessione inaspettata al presentatore: “Io e Antonella Elia ci sposeremo”.

La trasmissione ha iniziato le riprese già da diverso tempo, ma solo ieri, 2 luglio 2020, è andata in onda la prima puntata. Già in questa prima puntata, si sono visti svolgere due falò, tra i quali c’è anche quello di Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Si è trattato di falò tranquilli, ma Pietro Delle Piane ha fatto una confessione davvero inaspettata.

L’attore decide di fare questa confessione a Filippo Bisciaglia, il presentatore della trasmissione, e così ha dichiarato: “A Novembre ho chiesto ad Antonella di sposarmi. Sono riuscito a farle dire di sì. Se le cose andranno bene e usciremo insieme. O quest’anno all’inizio dell’anno nuovo ci sposeremo”. Una notizia che in molti definirebbero bomba, dato che fino ad adesso si era discusso davvero poco sulla questione. Ma a quanto pare in pentola bolle davvero qualcosa, data la certezza delle parole dell’attore.

Pietro delle Piane a Temptation Island 2020

Foto di Pietro Delle Piane

Nonostante la splendida notizia del matrimonio tra l’attore e la showgirl, la puntata è andata avanti. Pietro Delle Piane ha visto un RVM nel quale Antonella Elia si diverte, in modo puramente innocuo, con i tentatori della trasmissione. L’uomo, infatti, non è rimasto colpito dai suoi atteggiamenti, ma principalmente da quello che la donna ha asserito.

Infatti, Antonella Elia ha detto di sentire il suo compagno gelosissimo nei suoi confronti. L’idea, però, non sembra essere molto condivisa da Pietro Delle Piane, che afferma: “Lei è convinta che io sia gelosissimo. Io sono geloso, ma il giusto. Comunque io qui me la sto vivendo bene. Bevo e mi diverto”. Insomma, non sembra proprio che l’attore stia vivendo chissà quale grande attacco di gelosia morbosa.

Foto di Antonella Elia

Un po’ più con l’amaro in bocca, invece, è rimasta la sua compagna. Durante il falò, infatti, ad Antonella Elia non sono stati mostrati video, in quanto non c’era nulla che Pietro Delle Piane avesse fatto da mostrare. Questo non è molto andato giù alla donna, la quale ha esclamato: “Oh noo. Anche se mi avesse tradito almeno lo vedevo, ma non è possibile”.

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Kikò Nalli da la conferma: brutto momento per l'ex di Tina Cipollari

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all'altro ginocchio