Temptation Island 2019: i tentatori svelati dai rumor

Temptation Island, tentatori: si conoscono già i nomi di chi avrà il compito di tentare i concorrenti vip?

Home > Spettacolo > Temptation Island 2019: i tentatori svelati dai rumor

Temptation Island 2019, i tentatori sono già noti? Grande l’attesa per la nuova edizione del programma televisivo, che non lascia però trapelare nulla. Non abbiamo assolutamente comunicati ufficiali che ci dicano chi saranno i tentatori: non si vuole rovinare l’effetto sorpresa. Tutto verrà detto nella prima puntata. Ma alcuni rumors ci danno utili indicazioni.

Temptation Island

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e Temptation Island, ha detto che potrebbero esserci dei vip e dei personaggi che arrivano proprio dal programma di Maria De Filippi. Secondo la pagina Instagram uominidonne_witty ci sarebbero dei profili social non aggiornati. Il che vuol dire solo una cosa, cioè che potrebbero essere impegnati nelle registrazioni del nuovo programma.

Temptation Island

Ci sarebbero già alcuni indizi su Temptation Island 2019: pare che Kevin Basili ex corteggiatore di Teresa Langella potrebbe essere tra i tentatori del programma Mediaset, così come Giulio Raselli, che non era stato scelto da Giulia Cavaglià, Alessandro Vannucci, che aveva corteggiato Giulia, Flavio Barattucci, anche lui corteggiatore di Giulia, Rodolfo Salemi, che invece aveva tentato di conquistare il cuore di Mara Fasone.

Temptation Island

Niente di certo, dunque. Potremo solo scoprirlo quando Temptation Island inizierà. Già, altro tasto dolente. Pare che la data della prima puntata sia slittata. E non si sa a quando. Si era detto che sarebbe iniziato il 17 giugno. Ma quella sera è in programma uno speciale su Vasco Rossi…

Il mistero si infittisce!