Temptation Island Vip 2019: Pago e Serena Enardu non escono insieme dal programma

Temptation Island Vip 2019: Pago e Serena entrano come coppia e escono separati. Il falò è stato spento dalle lacrime

Home > Spettacolo > Temptation Island Vip 2019: Pago e Serena Enardu non escono insieme dal programma

Temptation Island Vip 2019 porta grandi novità: Pago e Serena Enardu entrano come coppia ma non escono insieme dal programma. Quei problemi che sembravano quasi risolvibili, sono diventati montagne insormontabili: la rottura è ormai definitiva e il falò si conclude con i due che prendono due strade diverse.

Anche questa volta il programma di Alessia Marcuzzi ci riserva dei colpi di scena molto duri: Pago e Serena, entrati nel programma per mettere alla prova il loro amore e per provare a risolvere problemi emersi da tempo che indebolivano il loro rapporto, hanno trovato una risposta. O almeno, sembra che la decisione sia stata presa da Serena. Vediamo com’è andata.

serena-pago

Serena è stata la prima dei due ad aver messo le mani avanti fin da subito: le sue incertezze, i suoi dubbi, forse presi un po’ sotto gamba prima della tv, erano in realtà forti a tal punto da portarla a scegliere di troncare.

Cos’ha fatto Temptation per spingerla a tanto? Forse l’incontro con il single Alessandro ha influito in modo determinante? O forse invece le sue perplessità erano talmente fondate che sarebbero comunque sfociate nella rottura?

pago-e-serena

Il punto è questo: Pago, nonostante le varie tentazioni, non ha mai ceduto a nessuna ragazza single, ancora innamorato perso della sua ragazza Serena. Anzi, dopo aver visto qualche video che ritraeva Serena in momenti di intimità con il single Alessandro, si è sentito davvero tradito, colpito dritto al cuore, pur sempre consapevole, però, con profonda tristezza, del fatto che la loro storia sarebbe sicuramente finita.

pago-serena-

Serena, con altrettante lacrime, benché consapevole di tutto l’amore che Pago ancora prova per lei, nonostante il senso di colpa e l’affetto provato per un uomo che ha amato profondamente, rimane comunque stabile e decisa della sua scelta: i dubbi che aveva prima di entrare nel programma non sono stati eliminati, anzi si sono in qualche modo ‘rafforzati’.

Serena non è assolutamente intenzionata a tornare indietro: tutto quello che vuole ora è avere i suoi spazi e la possibilità di capire cosa la fa stare bene, cosa la fa essere felice in questo momento così particolare della sua vita. E in tutto questo, Alessandro? Bhè, dopo aver avuto la certezza che la ragazze era davvero sicura di lasciar andare Pago, si è dichiarato ufficialmente, dicendole di voler davvero far parte della sua vita, anche al di fuori del programma.

Come se la caveranno i due? Saranno davvero felici insieme? Come reagirà Pago? Si riprenderà presto? Il ritorno alla realtà quotidiana lontana dalla telecamere saprà darci le dovute risposte.