silvia-gabriele

Temptation Island Vip 2019: Silvia Tirado e Gabriele Pippo che fine fanno? La storia continuerà?

Temptation Island Vip 2019: Silvia Tirado e Gabriele Pippo continueranno davvero la loro storia d'amore? Il falò sembra aver risolto i problemi

Temptation Island Vip ci rilascia molte sorprese nell’ultima puntata: una delle coppie finaliste, palesemente in crisi a causa di alcune tentazioni a cui sembrava non si potesse resistere, è arrivato ad una conclusione definitiva. Silvia Tirado e Gabriele Pippo dopo un falò molto complicato, come porteranno avanti il rapporto? La loro storia d’amore continuerà davvero?

Temptation Island regala sempre molti colpi di scena: dopo la rottura fra Serena Enardu (che ormai sembra essere presa dal tentatore Alessandro Graziani) e Pago, dopo invece il riavvicinamento fra Delia Duran e Alex Belli, sembra che un lieto fine sia arrivato anche per Silvia Tirado e Gabriele Pippo. Vediamo i dettagli.

silvia-gabriele-tivip2019

Silvia Tirado all’interno del programma aveva stretto un forte e intimo legame col tentatore Valerio Maggiolini, con il quale vari scambi di battute e un po’ di tempo trascorso insieme sembravano porre i presupposti per una possibile rottura con Gabriele Pippo e per la nascita di nuova storia alle porte.

silvia-valerio-tivip

Com’è finita invece? Silvia ha confessato: “Mi sono allontanata perché sono fidanzata, queste le parole con cui ha concretamente scelto di chiudere i rapporti con Valerio, dopo essersi resa conto che il legame stava sfociando in qualcosa di più serio, a cui lei non era del tutto pronta. Valerio in collera non ha ovviamente reagito in modo positivo, tanto che, dopo averle ricordato il loro bacio, la ‘accusa’ di aver giocato con lui, avendogli fatto credere che ci stesse davvero.

tivip-silvia-gabriele

Dopo tutto questo frastuono, oltre al web che impazzisce dopo la decisione di Valerio di chiudere e lasciar andare Silvia, il boom finale è arrivato più tardi: Gabriele durante il falò con Silvia, fa accadere l’impensabile, con grande sorpresa di tutti: inizialmente sconvolto per il comportamento poco consono della fidanzata, era sull’orlo della chiusura definitiva, ma… Silvia gli corre dietro e lo supplica di ricominciare, ripartendo completamente da zero.

gabriele-silvia

La reazione di lui? “Se vuoi ricominciare, facciamo le cose come dico io. Io sono una persona seria e mi sono davvero sentito preso in giro! Non ci sto!, ma poi continua con Le do una seconda possibilità anche se non se lo merita”. Ecco che il pubblico allora diventa matto: il lieto fine avrà davvero dei riscontri positivi? Le seconde opportunità sono la soluzione per ripartire e risolvere i problemi? Staremo a vedere.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

GF Vip, Manuel Bortuzzo, confessione intima: "Vi spiego, li sotto funziona tutto"

GF Vip, Manuel Bortuzzo, confessione intima: "Vi spiego, li sotto funziona tutto"

Pomeriggio 5, trasmissione interrotta per una notizia in diretta. Barbara D'Urso perplessa

Pomeriggio 5, trasmissione interrotta per una notizia in diretta. Barbara D'Urso perplessa

Alessia Macari e Oliver Kragl  svelano il colore del fiocco con un bellissimo video su Instagram

Alessia Macari e Oliver Kragl svelano il colore del fiocco con un bellissimo video su Instagram

L'avete riconosciuta?  Qui non aveva fatto ancora cadere ai suoi piedi un affascinante milionario ma era incantevole

L'avete riconosciuta? Qui non aveva fatto ancora cadere ai suoi piedi un affascinante milionario ma era incantevole

GF Vip, piccolo incidente per Katia Ricciarelli

GF Vip, piccolo incidente per Katia Ricciarelli

Amici 20, tatuaggio di coppia per Giulia Stabile

Amici 20, tatuaggio di coppia per Giulia Stabile

Katia Ricciarelli: svelato il piano diabolico per arrivare in finale

Katia Ricciarelli: svelato il piano diabolico per arrivare in finale