Temptation Island VIP 2019: svelati i primi concorrenti della seconda edizione

Temptation Island Vip 2019: news su alcune delle coppie partecipanti; Alessia Marcuzzi sarà la nuova conduttrice. Il reality andrà in onda su Canale 5 da settembre.

Home > Spettacolo > Temptation Island VIP 2019: svelati i primi concorrenti della seconda edizione

Temptation Island Vip giunge alla nuova edizione. Da poche ore sono stati svelati i nomi dei primi concorrenti che parteciperanno: Alex Belli e Delia Duran, Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Registrato ad agosto, andrà in onda a settembre e sarà condotto da un’Alessia Marcuzzi mai stanca di dedicarsi al reality.

Alex Belli e Delia Duran sembrano essere una sorpresa, dopo che era stato lui stesso a dichiarare da poco: ‘Temptation Island Vip? Sono talmente lontano dalla tv che non saprei.. preferisco vivere la nostra storia lontano dalle telecamere’. Ma a quanto pare qualche dettaglio lo ha spinto a cambiare idea, essendo comparso insieme alla bella Delia fra le prime coppie che metteranno alla prova il loro amore.

alex-belli-delia-duran

Notizia shock è anche la presunta partecipazione di Mila Suarez al programma, come tentatrice. Si era già tanto parlato ultimamente del triangolo Belli-Duran-Suarez: come si comporteranno i tre protagonisti nel reality? Alex e Delia non sembrano spaventati, anzi a dimostrazione dell’amore che li lega, si sono tatuati addirittura i rispettivi nomi.

mila-suarez

Altri due nomi di cui si parla per la nuova edizione di Temptation Island Vip sono quelli di Nathalie Caldonazzo Andrea Ippoliti.

Sembra che Nathalie abbia ritrovato la felicità insieme al suo Andrea, con il quale sta ormai da qualche anno: saranno pronti i due ad affrontare le tentazioni messe in pratica dal programma tv più scottante della stagione?

E dopo l’edizione di Temptation Island classica, il pubblico è in fermento per la versione Vip, in onda da settembre su Canale 5. Per ora, non resta che aspettare la rivelazioni di altre coppie che hanno deciso di tentare questo nuovo tipo di esperienza.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI