Temptation Island Vip, Er Faina attaccato dai fan della D’urso

Il ragazzo è stato duramente attaccato dai fan (e non solo) di Barbara D'urso perché in passato lo youtuber romano avrebbe insultato la conduttrice di Canale 5.

Home > Spettacolo > Temptation Island Vip, Er Faina attaccato dai fan della D’urso

Damiano Er Faina è uno dei partecipanti dell’edizione di quest’anno di Temptation Island Vip. Il ragazzo è stato duramente attaccato dai fan (e non solo) di Barbara D’urso perché in passato lo youtuber romano avrebbe insultato pesantemente la conduttrice di Canale 5.

C’è chi ha chiesto per lui la squalifica, uno degli insulti che sta circolando in rete in questi giorni è:

“Nei suoi programmi non ci vado nemmeno con una pistola puntata alla testa”.

E le proteste sul web non si placano, molti si sono scagliati contro il programma per la partecipazione di Damiano Er Faina.

Er Faina ha partecipato all’edizione di Temptation Island insieme alla fidanzata Sharon Macri ed ha replicato alle critiche che gli sono state mosse, rivendicando il diritto di esprimere la sua opinione: “Noto con stupore di chi dice ‘Er Faina in passato ha insultato Barbara d’Urso’ e quindi? Non posso esprimere il mio pensiero su qualcuno? Diteme?”.

Ma c’è chi gli ha dato anche dell’incoerente visto che ha accettato di partecipare ad un programma di cui lui non è parlava bene nei suoi video. Ecco qual è stata la sua risposta:

“Per quanto riguarda gli haters, ma io potevo capire se mi vedevate in un programma della d’Urso! Io lì non ci vado manco se mi puntano una pistola alla testa. Temptation l’ho sempre ammirato come programma, se mai ho criticato i comportamenti di qualche personaggio lì dentro”.

Ma ritornando a Barbara D’urso, in rete circola un video in cui Er Faina insulta pesantemente la conduttrice: “Una volta nella vita hai pensato di andare a fa***?”.

Intanto, secondo diverse indiscrezioni, Damiano Er Faina e la sua fidanzata Sharon avrebbero lasciato in anticipo il programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Fin da subito, lo youtuber molto contestato sui social, sembrava intenzionato a chiedere un falò di confronto immediato già nella prima puntata. Alessia lo aveva invitato a prendersi del tempo per riflettere ma arrivano sui social nuovi indizi.

Sul profilo Instagram ufficiale del programma è stato pubblicato un video che riguarda un’altra, Chiara e Simone, ma nel Pinnettu ci sono tutti i concorrenti ma non Er Faina.