Uomini e Donne, Teresa e Salvatore al capolinea: le dichiarazioni dopo la fine del matrimonio
Teresa Cilia si lascia andare ad un lungo sfogo in merito alla fine della sua relazione con Salvatore Di Carlo
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati terminando così il loro amore nato all’interno dello studio di Uomini e Donne. La celebre coppia tantissimi anni fa aveva conquistato i telespettatori con il loro immenso sentimento che li ha portato al matrimonio nel 2016.
Diversi mesi fa però, i due volti noti hanno in più occasioni manifestato grande malessere lasciando intuire un allontanamento definitivo. Ora ha distanza di tempo, per la prima volta Teresa ha deciso di raccontare ai suoi fan i momenti difficili che ha vissuto psicologicamente.
Nonostante non si conoscano ancora i motivi per il quale l’ex tronista e lavatore si siano lasciati, entrambi sembrano aver voltato definitivamente pagina. Inaspettatamente però, Teresa di recente ha voluto rompere il silenzio e spiegare a grandi linee ciò che sta accadendo nella sua vita.
Uomini e Donne, Teresa e Salvatore si sono lasciati
Nelle ultime ore la ex tronista di Uomini e Donne i è lasciata andare ad un lungo sfogo dimostrando tutta la sua voglia di voltare pagina. Una decisione presa dopo un lungo periodo di riflessione che ha portato alla fine della loro storia d’amore.
Quest’ultima all’interno del proprio profilo Instagram ha spiegato: “L’unica cosa che mi viene da dire, poi magari lo affronteremo più avanti il discorso, che una persona non deve necessariamente, quando sta male, piangersi addosso”.
“Io sono stata malissimo, ma poi si arriva a toccare il fondo e quando poi tocchi il fondo devi comunque aggrapparti a qualcosa. Detto questo, sono convinta che i problemi gravi della vita sono altri. Penso che la salute sia alla base di tutto, senza quella non puoi fare nulla” ha spiegato Teresa.
La ex tronista di Uomini e Donne ha così deciso di infondere forza e coraggio a tutte le persone che si trovano nella sua stessa situazione. Quest’ultima dopo un periodo di tristezza ha deciso di rialzarsi più forte di prima e determinata a voltare pagina.