The Darkest Minds: una clip in esclusiva dalla versione home video

Dal 5 Dicembre in home video arriva The Darkest Minds

Home > Spettacolo > The Darkest Minds: una clip in esclusiva dalla versione home video

La saga bestseller della scrittrice Alexandra Bracken, The Darkest Minds, dopo l’uscita cinematografica arriva anche nella versione home video dal 5 Dicembra in Blu-ray e DVD, ed è già disponibile nei Digital Store. Con la protagonista Amanda Stenberg, amata dal giovane pubblico per aver partecipato alla saga di Hunger Games, nel cast anche la cantante Mandy Moore e Gwendoline Christie, l’indimenticabile Brienne de Il Trono di Spade. Dagli stessi produttori della fortunata serie di fantascienza Stranger Things e del film vincitore del Premio Oscar Arrival.

Darkest Minds

Dopo che una malattia sconosciuta ha ucciso il 98% dei bambini, il 2% dei sopravvissuti sviluppa misteriosamente dei superpoteri. Proprio a causa delle loro straordinarie abilità, i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in campi di internamento. La sedicenne Ruby sceglie di radunare i suoi compagni e scappare dal campo, ma arriva il momento in cui fuggire non è più sufficiente: i ragazzi dovranno resistere e combattere contro gli adulti che li hanno traditi.

In esclusiva per voi lettrici di Bigodino.it, ecco una scena eliminata dalla stessa versione cinematografica, che potete trovare nei contenuti speciali della versione home video, disponibile dal 5 Dicembre.