The New Romantic, ecco il trailer del film con Jessica Barden

Stufa di frequentare ragazzi perditempo, una studentessa inizia a uscire con un uomo più vecchio, ma solo per i suoi regali

Jessica Barden esce con un uomo più vecchio di lei in questo primo trailer di The New Romantic, la commedia d’esordio alla regia di Carly Stone, precedentemente autrice di serie tv. Per Stone, il desiderio di raccontare una storia con dei personaggi femminili, è venuto prima di un’idea sulla trama del film. “Adoro raccontare storie di donne che stanno facendo scelte audaci in modo audace”.


Ed è stata questa la scelta che ha attratto Jessica Barden nel film. “L’insicurezza all’interno del personaggio, ma anche la sicurezza, il mix di quello era il tipo di personaggio femminile che volevo interpretare. È qualcosa che cerco di trovare in tutti i ruoli che scelgo, in cui non stai vedendo solo una dimensione. Alle persone piace semplificare i personaggi femminili perché penso che ci sia un sacco di complessità nell’essere donna… Ho pensato che Carly ha fatto un ottimo lavoro nel creare una donna intera, con molti lati negativi, ma anche molti aspetti positivi.”

Nel cast di The New Romantic troviamo: Jessica Barden di The End of the F ** king World, Camila Mendes di Riverdale, Brett Dier, Hayley Law di Altered Carbon e Avan Jogia.

Di seguito la trama del film e il trailer: Frustrata dalla mancanza di ragazzi cavallereschi della sua età, una ragazza che studia per diventare giornalista rinuncia a frequentare il ragazzo che le piace per uscire con un uomo più vecchio in cambio di regali.