The O.C. compie 15 anni

Ecco tutto quello che dobbiamo sapere.

I ragazzi di The O.C. compiono 15 anni. Ebbene sì, la prima puntata della serie televisiva andava in onda il 5 agosto di 15 anni fa. Rachel Bilson, protagonista del telefilm nei panni di Summer Roberts aveva solo 22 anni all’epoca: era il 2003, una calda estate e il canale televisivo americano Fox lanciava il primo episodio di un teen drama ambientato in California che altro non era che la versione anni Duemila di Beverly Hills 90210, che invece ci aveva raccontato i ragazzi degli anni Novanta. Una serie diventata ben presto cult.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Sicuramente il telefilm ha lanciato nel mondo dello spettacolo i suoi giovani protagonisti, a partire da Rachel Bilson, oggi mamma felice di Brier Rose nata dalla relazione con Hayden Christensen. La sua storia d’amore con il padre della sua bambina è naufragata però nel 2007. Oggi è molto apprezzata per ruoli in altre serie tv di successo.

Ben McKenzie, invece, ha vestito i panni di Ryan, il ragazzo che ha fatto girare la testa a tutte le teenager dell’epoca. In seguito è rimasto nel mondo dello spettacolo in serie come Southland e Gotham. Serie di discreto successo nelle quali ha sempre interpretato personaggi legati al mondo della giustizia.

Adam Brody in The O.C. h a vestito, invece, i panni di Seth, per poi approdare sul grande schermo accanto a Brad Pitt e Angelina Jolie nel film Mr & Mrs Smith, ma anche in altre pellicole. Lui ha sposato Leighton Meester, altra eroina del piccolo schermo grazie al ruolo di Blair Waldorf in Gossip Girl.

In merito a una reunion i diretti interessati dicono che si potrebbe fare, anche se ormai sono tutti diventati molto grandi e non sono più i ragazzini spensierati di 15 anni fa.

Che dite, non sarebbe male ritornare nella loro California e vedere come i personaggi sono cresciuti?