The Walking Dead: Andrew Lincoln sarà il protagonista dei film!

Rick Grimes rimarrà nell'universo degli zombie!

Il veterano della serie firmata AMC, The Walking Dead, ha firmato per interpretare il personaggio iconico Rick Grimes in diversi progetti in fase di sviluppo presso la rete via cavo. È stata pianificata una serie di film per continuare la storia di Rick Grimes (interpretato da Andrew Lincoln), con il primo che dovrebbe iniziare la produzione già nel 2019!

the-walking-dead

La notizia arriva dopo che Rick è stato gravemente ferito nell’episodio della scorsa settimana, con il prossimo episodio che dovrebbe chiudere la parentesi di Andrew Lincoln nello show. L’attore aveva infatti deciso di abbandonare la serie perché lo tiene troppo lontano da casa, avendo lui una bambina ancora molto piccola.

the-walking-dead

“Abbiamo molto all’orizzonte, a cominciare da una nuova epopea con uno dei più grandi attori della storia della televisione e una delle migliori persone che abbia mai incontrato”, ha detto Scott Gimple, lo chief content officer di The Walking Dead. “Questi film saranno grandi evoluzioni di quello che abbiamo fatto nello show. Iniziamo con la prima parte della storia di Rick Grimes, e c’è ancora molto da fare, con i mondi ancora inediti di The Walking Dead e volti del passato dello show, oltre a nuovi personaggi che speriamo diventeranno i favoriti del pubblico. Vogliamo esplorare nuovi territori con storie diverse, tutte parte dello stesso mondo che ha catturato la nostra immaginazione per quasi un decennio.”

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia

Barbara D'Urso contro Pupo: "Un piccolo uomo"

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"