Thorsten Kaye, il Ridge di Beautiful confessa: “Il Coronavirus mi ha portato via un amico”

Il Ridge di Beautiful, l'attore 54enne Thorsten Kaye racconta come il Coronavirus gli ha portato via un caro amico

Thorsten Kaye, il nuovo interprete del famoso e storico personaggio Ridge della serie americana Beautiful, un tempo interpretato da Ron Moss, ha subito un lutto. A causa del Coronavirus l’attore ha infatti dovuto dire addio ad un caro amico.

Si tratta di un periodo davvero ostico e terribile per tutti. “è morto così” queste sono state le parole dell’attore di Beautiful Thorsten Kaye, in merito alla straziante perdita di un caro amico causata dal Coronavirus. Purtroppo in questo caso non si tratta di finzione ma di realtà ed è stato proprio l’attore a decidere di dare questa ferale notizia.

Ormai da settimane il Coronavirus ha messo in ginocchio il mondo, tutto si è fermato, interrotto o sospeso. Lo stesso è accaduto alla soap opera più longeva di sempre Beautiful. Un momento davvero di sospensione generale quello dovuto al Coronavirus ed in questo caso di grande sofferenza per uno dei suoi principali attori Thorsten Kaye che sta affrontando la morte di un amico.

L’attore di Beautiful dopo che il set della soap è stato chiuso a causa dell’emergenza, ha deciso di rientrare nel Connecticut a casa dalla sua famiglia per trascorrere vicino ai suoi cari la quarantena ed avere il necessario supporto per fronteggiare la dipartita del caro amico sceneggiatore Terrence McNally. Da anni ormai Thorsten Kaye fa il pendolare tra il Connecticut dove vive e la California dove è girata la soap opera.

Parlando della perdita, Thorsten Kaye ha dichiarato: “Non c’è posto al mondo dove preferirei essere in questo momento. Solo io, mia moglie, le mie figlie e i nostri cari. Per me è importante avere i miei cari accanto perché questo terribile virus mi ha colpito da vicino portandosi via un amico. Mi riferisco all’attore e sceneggiatore Terrence McNally. Era una persona unica e mi mancherà moltissimo”.