Tina Cipollari dimagrita. Ecco quanti kg ha perso con la dieta

Tina Cipollari, la bionda opinionista di Uomini e Donne, è dimagrita dopo 5 settimane di dieta; ecco quanti kg ha perso

Tina Cipollari ha deciso di fare sul serio: la bionda opinionista di Uomini e Donne aveva scoperto di essere un po’ troppo “in carne” e aveva deciso di dimagrire. Ovviamente, una sfida non è una sfida se non viene fatta davanti a dei testimoni: in questo caso lo studio di Uomini e Donne. Ecco quanti kg è riuscita a perdere Tina fino ad adesso seguendo la sua nuova dieta.

Tina Cipollari ha deciso di rimettersi in forma. La sfida consiste nel perdere 20 in 6 mesi e, anche se in molti erano abbastanza sicuri del suo fallimento, la bionda opinionista di Uomini e Donna ha dimostrato di essere abbastanza motivata a dimagrire.

tina-cipollari-a-dieta

Scoprire di avere 84 kg è stato un duro colpo per Tina Cipollari e scoprirlo in diretta televisiva è ancora più difficile da digerire. Ma Tina Cipollari è sicura di farcela e sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per raggiungere il suo obiettivo.

tina-cipollari-dieta

A tre settimane dall’inizio della dieta Tina Cipollari aveva già perso 3 kg e si era dichiarata contenta del risultato. Ma all’ultima pesata, durante il programma Uomini e Donne del 28 ottobre, l’opinionista ha spiazzato la platea: 8 kg in 5 settimane. La bilancia ha indicato 76 kg e ha azzittito tutti quelli che la prendevano in giro. Ovviamente, come sempre, non ha risparmiato la frecciatina a Gemma.

Tina-Cipollari-dimagrita

Ma come ha fatto? Come aveva già raccontato in precedenza, Tina Cipollari sta seguendo una dieta equilibrata. L’unico neo della dieta è l’assenza della pasta ma Tina Cipollari dice di essere comunque molto soddisfata, di sentirsi più leggera e di stare meglio.

“La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro. Il mio umore è ottimo, non è cambiato per nulla, anzi. Mi sento molto meglio a livello fisico, respiro meglio, cammino più veloce, la notte dormo meglio e mi sento più leggera. Al di là dei chili persi sto vedendo dei risultati, mi sento più sgonfia”, ha concluso la bionda opinionista, parando della sua dieta.

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Rosalba Pippa, in arte Arisa, e la foto di quando era bambina

Adua Del Vesco vuole lasciare il Grande Fratello VIP? Profonda crisi per l'attrice

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Michelle Lewin continua a far sapere cosa succede al marito: Jimmy fa progressi