Tina Cipollari e il flirt segreto: l’opinionista e il famoso hanno fatto coppia in passato? Ora parla lui
Tina Cipollari avrebbe avuto una frequentazione con un personaggio della tv molto famoso: di chi si tratta?
Una grande e inattesa indiscrezione è uscita sul conto della famosissima opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Da quanto si mormora, infatti, la donna avrebbe avuto un flirt con un mago davvero molto noto e apprezzato. Di chi si tratta?
Ecco che cosa abbiamo scoperto su questa faccenda.
Tina Cipollari è fidanzata?
Da sempre Tina Cipollari è un personaggio televisivo di grandissimo successo che deve la sua fama al programma Uomini e Donne. In trasmissione la donna ha dimostrato di avere carattere e carisma da vendere, anche se a volte esagera con le parole.
Ad ogni modo Tina ha fatto parte di questo programma anche in qualità di tronista ormai moltissimi anni fa. In quell’occasione ha avuto la possibilità di conoscere e di innamorarsi di colui che sarebbe poi diventato suo marito: Kikò Nalli.
I due sono stati sposati per molti anni e hanno messo al mondo tre figli. Purtroppo la magia tra di loro è finita e i due hanno deciso di lasciarsi mantenendo comunque i buoni rapporti. Da quel momento diversi gossip si sono vociferati sul suo conto ma, al momento, Tina risulta essere single.
Il flirt con il mago: la verità dietro questa storia
Da qualche ora starebbe circolando una vice secondo la quale Tina Cipollari avrebbe avuto un flirt in passato con un mago davvero molto conosciuto. Di chi stiamo parlando? Si tratta di una bufala? L’uomo in questione sarebbe proprio Giucas Casella. A dichiarare tutto questo è stato proprio l’illusionista, il quale ha fatto dichiarazioni davvero molto forti in pubblico.
Tra me e Tina è durata qualche mese, ma sono passati vent’anni. Abbiamo poi trasformato l’amore in una bellissima amicizia. Quando ci siamo innamorati eravamo single e abbiamo condiviso dei momenti bellissimi. È una donna meravigliosa a cui auguro il meglio.
Tina non si è ancora espressa sulle dichiarazioni fatte da Giucas Casella e non sappiamo nemmeno come risponderà in merito alla diffusione di tali notizie. Quale sarà la sua reazione in merito? Chissà…speriamo non termini con una sfuriata per il povero mago!