Tina Cipollari a cena con Vincenzo più innamorati che mai

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara a cena insieme: Niente crisi

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara a cena insieme niente crisi: cosa sta succedendo tra i due?

Ultimamente giravano molte voci riguardo la relazione tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. Ma pare che niente sia come sembrava e che tra di loro vada tutto bene. Inizialmente si è gridato alla crisi poi si è parlato di un imminente matrimonio, poiché le cose tra i due stavano andando a gonfie vele.

Inoltre era molto tempo che Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara non venivano visti insieme, ma a risolvere l’arcano ci ha pensato ‘Nuovo’. Il settimanale ha fatto una breve intervista ad un amico dell’opinionista e Vincenzo Ferrara. Durante questa intervista l’uomo ha voluto mantenere anonima la propria identità.

L’uomo ha affermato che la relazione tra i due procede molto bene e che non si erano assolutamente lasciati: “Stanno ancora insieme…”. Inoltre la coppia è stata fotografata da poco, dallo stesso settimanale. I due erano a Firenze mentre cenavano e dalle loro foto si può vedere chiaramente l’opinionista e Vincenzo Ferrara fianco a fianco sorridenti e felici. In questo periodo sono girate anche altre voci riguardanti Tina Cipollari e le sue relazioni.

Tina Cipollari a cena con Vincenzo più innamorati che mai

Tina Cipollari e il suo ex marito Kikò

Infatti durante il periodo in cui la donna è stata distante da Vincenzo Ferrara, si è parlato di un riavvicinamento con il suo ex marito Kikò Nalli con cui ha avuto i suo tre figli (Mattias, Francesco e Gianluca). Ad avvalorare queste tesi c’era anche il fatto che Kikò si fosse appena lasciato con Ambra Lombardo, conosciuta durante la sua permanenza al Grande Fratello.

Nonostante i dati combacianti, Tina Cipollari ha smentito tutto, affermando di essere ‘felicemente separata‘. Tina ha anche preso la palla al balzo per precisare che le cose con Vincenzo Ferrara stanno andando a gonfie vele.

Tina Cipollari a cena con Vincenzo più innamorati che mai

Il settimanale ‘Nuovo’ ha ancora una volta intervistato conoscenti della coppia. In base a tali indiscrezioni sembrerebbe proprio che i due avrebbero in mente di sposarsi entro questo inverno. Ma è tutto vero o sono soltanto altre false voci? Si spera che i diretti interessati risponderanno al più presto a queste domande.

Diego Maradona Junior ricoverato per Covid viene dimesso per la morte del padre

Iva Zanicchi piange il fratello: avevano contratto insieme il Covid-19

Lutto a Uomini e Donne è morta Maria S, la dama del Trono Over

GF Vip: Elisabetta Gregoraci in lacrime per suo figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci rivela il suo patrimonio al GFVip: il web si scatena

Al New York Times Meghan Markle racconta di un aborto spontaneo

La bellezza al naturale di Jennifer Lopez, in un video su Instagram