Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara a cena insieme: Niente crisi
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara a cena insieme niente crisi: cosa sta succedendo tra i due?
Ultimamente giravano molte voci riguardo la relazione tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. Ma pare che niente sia come sembrava e che tra di loro vada tutto bene. Inizialmente si è gridato alla crisi poi si è parlato di un imminente matrimonio, poiché le cose tra i due stavano andando a gonfie vele.
Inoltre era molto tempo che Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara non venivano visti insieme, ma a risolvere l’arcano ci ha pensato ‘Nuovo’. Il settimanale ha fatto una breve intervista ad un amico dell’opinionista e Vincenzo Ferrara. Durante questa intervista l’uomo ha voluto mantenere anonima la propria identità.
L’uomo ha affermato che la relazione tra i due procede molto bene e che non si erano assolutamente lasciati: “Stanno ancora insieme…”. Inoltre la coppia è stata fotografata da poco, dallo stesso settimanale. I due erano a Firenze mentre cenavano e dalle loro foto si può vedere chiaramente l’opinionista e Vincenzo Ferrara fianco a fianco sorridenti e felici. In questo periodo sono girate anche altre voci riguardanti Tina Cipollari e le sue relazioni.
Tina Cipollari e il suo ex marito Kikò
Infatti durante il periodo in cui la donna è stata distante da Vincenzo Ferrara, si è parlato di un riavvicinamento con il suo ex marito Kikò Nalli con cui ha avuto i suo tre figli (Mattias, Francesco e Gianluca). Ad avvalorare queste tesi c’era anche il fatto che Kikò si fosse appena lasciato con Ambra Lombardo, conosciuta durante la sua permanenza al Grande Fratello.
Nonostante i dati combacianti, Tina Cipollari ha smentito tutto, affermando di essere ‘felicemente separata‘. Tina ha anche preso la palla al balzo per precisare che le cose con Vincenzo Ferrara stanno andando a gonfie vele.
Il settimanale ‘Nuovo’ ha ancora una volta intervistato conoscenti della coppia. In base a tali indiscrezioni sembrerebbe proprio che i due avrebbero in mente di sposarsi entro questo inverno. Ma è tutto vero o sono soltanto altre false voci? Si spera che i diretti interessati risponderanno al più presto a queste domande.