Tina Cipollari: il vero motivo per cui indossava la parrucca

Abbiamo visto per anni Tina a Uomini e Donne con mille parrucche, ma cosa c'era davvero dietro? Ecco il motivo

Home > Spettacolo > Tina Cipollari: il vero motivo per cui indossava la parrucca

Tina Cipollari è uno dei personaggi più amati della televisione, la sua presenza alla trasmissione Uomini e Donne (sia trono classico ma soprattutto trono Over) fa impazzire milioni di spettatori. È un uragano pieno di energia, sempre pronta a dir qualcosa. La trasmissione non potrebbe fare a meno di lei.

In questi anni si è contraddistinta soprattutto per il rapporto con Gemma Galgani, una signora molto particolare che da anni sta partecipando al programma. Tuttavia, alcuni aspetti della sua vita privata sono rimasti segreti per molto tempo, oggi però Tina si è confessata al settimanale Oggi.

tina-parrucca

I più amanti del programma sapranno che Tina per anni si è presentata in studio con la parrucca, ogni giorno ne aveva una diversa, ma non solo a Uomini e Donne anche in tutte le sue uscite pubbliche. Tina ha svelato il motivo di questa scelta.

cipollari

Tutto parte da Pechino Express, il programma a cui Tina ha partecipato che le ha lasciato una cosa davvero spiacevole: “Sapevo che Pechino Express sarebbe stata una gara impegnativa, ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pidocchi e pulci”

tina

Tutto è accaduto quando è stata costretta a dormire nella casa di un barbiere in Guatemala: “Quella è stata la sistemazione peggiore. Visto che quella notte faceva molto freddo, per riscaldarmi mi sono avvolta una coperta lurida senza valutare le conseguenze. Risultato? Mi sono svegliata con un insopportabile prurito alla testa e con il corpo cosparso di piaghe rosse”

Tina-cipollari-il-vero-motivo-per-cui-indossava-parrucche

“Ha dovuto tagliare i capelli perché a Pechino le hanno fatto un decolorante a 40 volumi. Quando è tornata in Italia, ho dovuto metterci mano io e tagliarli affinché potessero tornare ad essere sani come lo erano sempre stati. Ha cominciato a indossare delle parrucche proprio per questo motivo” sostiene il famoso stilista e ex marito di Tina, Kiko Nalli.

Ora Tina sta bene e il peggio è passato, i suoi capelli biondi e ricci sono tornati come prima.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI