Tina Cipollari: secchiata d’acqua gelata per Gemma Galgani

Tina Cipollari questa volta ha davvero esagerato e il web insorge. Ecco cosa ha fatto l'opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari è la storica opinionista di Uomini e Donne, spesso i suoi pareri vanno contro tutto e tutti e ormai sono anni che chi vede il programma sa quanto l’opinionista non sopporti una partecipante del programma:  Gemma Galgani. Tina in questi anni si è scontrata molto con Gemma.

Quello che è successo in puntata oggi però va contro ogni rigor di logica. Tina ha messo in atto uno “scherzo” con i fiocchi. Tutti erano in trasmissione e stavano proseguendo con la puntata quando la bionda, ex moglie di Kikò Nalli è arrivata alle spalle di Gemma con un secchio pieno d’acqua.

gemma-tina-acqua

Nessuno si aspettava che Tina potesse davvero fare questo, nonostante il “NO” ripetuto di Maria, Tina non si è fermata e ha versato il secchio colmo d’acqua gelida su Gemma. Maria è corsa subito dalla partecipante del Trono Over, ma ormai il danno era fatto.

tina-gemma

La Galgani, presa alla sprovvista, si è impietrita. Non è riuscita ad aprire bocca ma questa volta. difenderla è stato il pubblico. Tina si è goduta lo spettacolo da dietro le quinte, dopo un po’ è rientrata ed ha portato della carta a Gemma.

gemma

“Ma che ti sei fatta una doccia? ma dove vai conciata così? sembri uscita da una SPA”, Gemma risponde: “Mi hai buttato una betoniera d’acqua addosso, vuoi togliermi anche il trucco già che ci sei?” e inizia la solita litigata tra le due.

gemma-galgani

La reazione del pubblico a tale “scherzo da piccole canaglie” (come lo definisce Gianni Sperti) è stata piena di dissenso. Tutti, anche chi non ha molto a genio Gemma, si sono ostati contrari al gesto della Cipollari. Se l’obiettivo di Tina era far ridere questa volta non ci è riuscita. Qualcuno l’ha definita una vera e propria bulla. Forse questa volta ha davvero esagerato, voi non credete? La stessa Maria dovrebbe prendere provvedimenti e rimproverare come si deve Tina.