Tina Cipollari, una foto su Instagram e le accuse dei follower

Tina Cipollari pubblica su Instagram una foto che scatena i fan, ma in senso negativo. In effetti nello scatto c'è qualcosa che non va!

Home > Spettacolo > Tina Cipollari, una foto su Instagram e le accuse dei follower

Tina Cipollari, una foto su Instagram solleva le polemiche dei suoi follower che hanno molti dubbi su quello che si vede nello scatto postato. Da quando è finito Uomini e donne, il pubblico del programma televisivo di Maria de Filippi si è spostato sui social network, a caccia dei propri personaggi preferiti. Tra questi non può che esserci l’opinionista storica dello show. Che però non sembra lei in quella foto!

Tina Cipollari

Tina Cipollari non passa certamente inosservata. Riesce sempre a far parlare di sé. Nel programma Uomini e donne ci riesce alla grande, aizzando le folle e a volte scontrandosi con tronisti e pretendenti alla mano degli occupanti del trono televisivo più famoso in Italia (nel mondo potrebbe essere secondo solo al Trono di Spade). Questa volta, però, fa parlare di sé per un dettaglio che su Instagram non è passato inosservato.

Tina Cipollari

L’opinionista, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che solleva più di qualche dubbio. Nell’immagine appare truccatissima insieme al suo make up artist, che ringrazia per questo esemplare cambio di look. Lei si affida sempre a Gabrio, al secolo Gabriele Chiostro, il suo truccatore di fiducia. Questa volta deve aver fatto un ottimo lavoro, perché la pelle del viso di Tina Cipollari appare luminosa come non mai e la pelle sembra quella di un bambino…

Tina Cipollari Instagram

Merito del make up o forse di Photoshop? O ancora, c’entra il bisturi? I follower nel dubbio l’hanno presa d’assalto per svelare il mistero!