Tish fa un cambio di look: la reazione dei fan non si fa attendere

Tish fa un cambio di look: la reazione dei fan non si è fatta attendere molto; ecco come si è mostrata la cantante serba e come hanno reagito i suoi follower.

Home > Spettacolo > Tish fa un cambio di look: la reazione dei fan non si fa attendere

Tish fa un cambio di look e la reazione dei fan non si fa attendere a lungo. Archiviata la sua esperienza ad Amici Di Maria De Filippi, Tish ha deciso di stupire i fan con un look insolito. La cantante ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ha scatenato una miriade di commenti e reazioni. Ecco cos’è successo.

Tijana Boric, in arte Tish, si è fatta conoscere durante il programma Amici di Maria De Filippi per la sua voce straordinaria ma anche per il suo look alternativo e decisamente fuori dalle righe. Tish si contraddistinta dall’inizio dagli altri partecipanti al talent show per il colore accesso dei suoi cappelli e per i puntini sotto gli occhi che erano una specie di marchio per lei.

tish

Ma se pensavamo di aver già visto tutto di lei, ci sbagliavamo. Tish ha fatto un cambio di look e ha postato la foto sul suo profilo Instagram. Sopra la foto ha scritto “Jackpot”, una parola che, per adesso, nessuno sembra aver capito. I capelli sono di un rosso ancora più accesso e le sopracciglia hanno lo stesso colore infuocato. Saltano all’occhio le labbra color verde petrolio dello stesso colore dei suoi occhi.

tish

In bella vista ci sono le lentiggini che Tish ha sempre avuto ma che, in questa foto, sembrano leggermente sottolineate forse con l’aiuto di una matita. E, poi, ci sono gli immancabili puntini sulle guance. Ai due che Tish ha sempre avuto, di colore nero carbone, si aggiungono altri due, appena sotto gli occhi che sembrano avere lo stesso colore del rossetto.

rudy-tish-alberto-giordana

Un look che non passa di sicuro inosservato e che ha scatenato le polemiche tra i suoi follower. Da una parte ci sono quelli che si sono complimentati con lei per la scelta dei dettagli. Dall’altra, invece, ci sono quelli che non hanno apprezzato molto il cambio di look di Tish.

C’è chi ha parlato di somiglianza con Moira Orfei e chi invece, le ha detto con un accenno di ironia: “Tish i puntini ti sono sfuggiti di mano!”

Tish è quella che chiamano una “trend setter” e molte ragazzine, ormai, stanno imitando il suo look. Quest’estate ne vedremmo sicuramente delle belle.