Tish Amici

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Oggi Tish ha completamente rivoluzionato il suo look, addio a capelli rossi e caschetto

La scuola di Amici è stata un volano per tanti artisti musicali emergenti. Nel corso delle varie edizioni abbiamo avuto modo di conoscere diversi allievi che poi sono stati amati e apprezzati dal pubblico. Una di queste è certamente Tish. Capelli rossi e sguardo di ghiaccio, la giovane ha conquistato tutti con la sua voce unica e particolare.

View this post on Instagram

But who really knows what's behind that wall of nice?

A post shared by Tish (@tishdots) on

Fonte: Instagram

La ragazza di origini serbe dopo il programma di Maria de Filippi ha totalmente cambiato look ed oggi si presenta irriconoscibile. Tish ha detto addio al suo amato caschetto rosso optando per un biondo perlato e ghiaccio. La giovane, però, non rinuncia al trucco particolare, composto dai puntini che l’hanno contraddistinta anche nel talent.

Tish ad Amici
Fonte: Mediaset

Per chi non conoscesse la sua storia Tish, il cui nome reale è Tijana Boric, è stata una delle protagonista dell’edizione di Amici andata in onda nel 2018. Qui grazie al suo look e alle sue doti canore si è fatta riconoscere e apprezzare sia dalla giuria che dal pubblico a casa. La ragazza è arrivata fino al serale, classificandosi al quinto posto. Quell’edizione, infatti, è stata vinta da Alberto Urso.

Tish: con il nuovo look è irriconoscibile

Oggi Tish ha cambiato look dando inizio ad una nuova pagina della sua vita artistica. Sul suo profilo ufficiale Instagram che vanta quasi 170mila followers, ha eliminato ogni scatto che la ritraeva nella scuola di Amici.

View this post on Instagram

tagli ovunque

A post shared by Tish (@tishdots) on

Fonte: Instagram

Ai fan ha rivelato che presto ci saranno nuove avventure musicali: “Adesso c’è da fare un salto nel vuoto e non vedo l’ora! Anche perché so che si sarete voi a tenermi per mano. Presto nuova musica, nuovi palchi e nuove persona da conoscere e dai imparare ancora. Io sono pronta, e voi?” – ha scritto.

Fonte: Instagram

Agli stessi fan in un post Instagram ha confessato il motivo del suo cambiamento di look: “Non mi sentivo più a mio agio con quel colore, racchiudeva tutto quello che oggi non sono più”.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si confessano in bagno di nascosto dalle telecamere

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Michela Magalli? Conosciamo meglio la figlia di Giancarlo Magalli

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo