Tiziano Ferro e Victor Allen non sono più una coppia: l’annuncio
Queste le parole del cantante: "Voglio tutelare i miei figli"
Nel corso delle ultime ore è emersa una notizia che ha lasciato tutti senza parole. Tiziano Ferro ha infatti annunciato di aver divorziato dal marito Victor Allen. Un annuncio che nessuno si aspettava e che sta occupando ampio spazio tra le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Scopriamo insieme quali sono state le parole del cantante.
Tiziano Ferro e Victor Allen non sono più una coppia. Qualche ora fa il cantante ha condiviso sulla sua pagina Instagram un annuncio che ha lasciato tutti senza parole. Nel post in questione, l’artista ha infatti reso pubblica la notizia del divorzio dal marito Victor Allen.
Inizia con queste parole l’inaspettato annuncio di Tiziano Ferro:
Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio.
E, continuando, con il suo discorso, il cantante ha scritto:
È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli e non posso portarli con me in Italia […]
Ma non è finita qui. Tiziano Ferro ha annunciato che, a causa di questa triste vicenda, è costretto ad annullare tutti gli impegni presi ed ha poi aggiunto:
Non si tratta si me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità Chiedo immensamente scusa, ma adesso sono loro la mia priorità. Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta: mi affido al vostro buon cuore. Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libero, della mia vita, della nostra vita.
Al momento non sono stati resi noti i motivi che hanno spinto Tiziano Ferro e Victor Allen a mettere la parola fine al loro matrimonio.