Tiziano Ferro si è sposato con Victor Allen, un americano di Los Angeles

Tiziano Ferro si è sposato con Victor Allen, un americano cinquantenne di Los Angeles, dove i neo-sposi andranno a vivere: ecco come come è stata la cerimonia

Home > Spettacolo > Tiziano Ferro si è sposato con Victor Allen, un americano di Los Angeles

Tiziano Ferro si è sposato con Victor Allen, un americano cinquantenne di Los Angeles. La cerimonia è stata celebrata ieri sera a Sabaudia e ha coronato 3 anni d’amore. Si è trattato di una cena molto riservata alla quale sono stati invitati solo una quarantina di amici e familiari. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo blindatissimo evento.

Tiziano Ferro si è sposato ieri sera alle 18 a Sabaudia con Victor Allen, un americano di 50 anni residente a Los Angeles. I due si erano già sposati in America, a Los Angeles, il 25 giugno e hanno voluto celebrare la loro unione anche in Italia. Alla cerimonia c’erano anche i genitori di Tiziano Ferro. La coppia è stata lieta di salutare amici e familiari ma hanno chiesto agli ospiti di non fare regali. I due hanno preferito raccogliere donazioni che, in Italia, sono stati devoluti al reparto oncologico dell’ospedale di Latina e in America sono stati donati a un centro di salvataggio per cani.

tiziano-ferro-victor-allen
@Vanity Fair

A dare la notizia è stato il sito Dagospia in un articolo:

“Ieri sera alle 18, in una villa di Sabaudia, alla presenza di una quarantina di amici, Tiziano Ferro si è sposato con Victor, un cinquantenne di Los Angeles (dove il cantante si è trasferito). Alla cerimonia erano presenti anche i genitori del cantante. Cena blindatissima“.

victor-allen-tiziano-ferro
@Corriere Della Sera

Tiziano Ferro, 34 anni, e Victor Allen, 54, sono insieme da 3 anni e hanno deciso di ufficializzare la loro relazione. Ecco come parlava del matrimonio Tiziano Ferro in un intervista a Vanity Fair:

“Il matrimonio è una cosa sconvolgente, Victor entra a far parte della mia famiglia”.

tiziano-ferro

Circa 2 anni fa, a dicembre, Tiziano Ferro parlava del suo desiderio di sposarsi:

“Ogni tanto penso che sarebbe proprio bello. E allora mi chiedo: chi potrebbe essere la persona giusta? Ma non c’è. Così inizio a guardarmi attorno e ovunque io sia penso, magari è qua… E sì, mi piacerebbe sposarmi, ma sono una persona troppo di contenuto per pensare a questa cosa prima di poter contare sulla persona giusta”.

victor-allen

Chi è Victor Allen, il neo sposo?

Victor Allen è un cinquantaquattrenne di Los Angles che lavorava come consulente per Warner Bross. In presente, Victor Allen ha un’agenzia di marketing. Tiziano Ferro si trasferirà, dunque, a Los Angeles.

Che dire… noi gli facciamo i nostri migliori auguri.