Tom Hanks e Rita Wilson positivi al Coronavirus: parlano i figli Chet e Colin Hanks

Tom Hanks e Rita Wilson sono risultati positivi al Coronavirus, i figli Chet e Colin Hanks rompono il silenzio e dicono come stanno le cose

Tom Hanks e sua moglie, Rita Wilson sono risultati positivi al Coronavirus. I due avevano rivelato di essere entrambi contagiati da COVID-19 l’11 marzo 20120. La coppia di attori è tra i sette nuovi casi di Coronavirus confermati nel Queensland  nella giornata di giovedì. Poco dopo il loro annuncio, anche i due loro figli, Chet e Colin Hanks hanno deciso di parlare della vicenda e dire la loro sui social.

View this post on Instagram

🙏🏻❤️

A post shared by 𝗖𝗛𝗘𝗧 𝗛𝗔𝗡𝗞𝗦 🇯🇲 (@chethanx) on

 

Chet Hanks, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram e in cui raccontava ai fan di averli appena chiamati al telefono e che sono entrambi attualmente in ospedale in Australia. Il suo messaggio sincero ha colpito molto i fan.

chet-hanks

Per non essere da meno, l’altro figlio, Colin Hanks ha ringraziato i fan per la “l’ondata di sostegno” sui social media. Il suo post è diventato presto virale.

Colin Hanks ha aggiunto che la coppia non sta così male:

“Non credo sia qualcosa di cui essere troppo preoccupati. Apprezzo la preoccupazione di tutti e ringrazio per gli auguri. Penso che andrà tutto bene”.

Le autorità sanitarie hanno affermato che nessuno dei nuovi casi è stato trasmesso localmente.

colin-hanks

La famosa coppia era in Australia per la pre-produzione del film senza titolo di Elvis Presley di Baz Luhrmann di Warner Bros. Nel film, Tom Hanks interpreterà il ruolo del colonnello Tom Coler, il manager di Presley. Tom Hanks aveva scritto un post su Instagram per condividere la notizia con i suoi fan:

“Ciao, gente. Rita e io siamo qui in Australia. Ci sentivamo un po’ stanchi, come se avessimo il raffreddore e alcuni dolori muscolari. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano… anche una lieve febbre. Come da protocollo nel mondo in questo momento, siamo stati testati per il Coronavirus e il test è risultato positivo”.

“Bene e ora… cosa faremo? I medici hanno protocolli che devono essere seguiti”, ha continuato Tom Hanks. “Saremo testati, osservati e isolato per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica. Un passo alla volta, no? Vi terremo aggiornati. Abbiate cura di voi! Hanx!”

Tom Hanks e Rita Wilson sono le prime celebrità conosciute ad aver contratto il coronavirus. Il loro annuncio è arrivato pochi minuti prima che l’NBA sospendesse la stagione.

Auguriamo ad entrambi una pronta guarigione e che possano tornare a casa presto.