Tommaso Inzaghi, il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, ecco cosa fa oggi

Tommaso Inzaghi, il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, ecco com'è diventato e cosa fa oggi; riuscite ad indovinare a chi somiglia?

Home > Spettacolo > Tommaso Inzaghi, il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, ecco cosa fa oggi

Tommaso Inzaghi è il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi ed è da poco diventato maggiorenne. Figlio d’arte, Tommaso Inzaghi non ha mai voluto, però, usare il nome dei genitori per fare la sua strada. Ecco perché ha scelto Londra come residenza, allontanandosi così dal paese dove sarebbe stato per tutti il figlio della conduttrice e showgirl Alessia Marcuzzi e del ex calciatore della Lazio, Simone Inzaghi. Ecco cosa fa oggi Tommaso Inzaghi e com’è diventato il piccolo “ragazzo simpatico, dolce e intelligente”.

Tommaso Inzaghi è il primogenito della showgirl Alessia Marcuzzi e dell’ex calciatore della Lazio Simone Inzaghi. Il ragazzo è nato il 29 di aprile del 2001 e, dunque, è da poco diventato maggiorenne. Nato sotto il segno del toro, Tommaso Inzaghi è un giovane determinato e ambizioso, deciso a farsi strada con le proprie forze nel mondo del calcio, seguendo, si spera, le orme del padre Simone Inzaghi.

alessia-marcuzzi-tommaso-inzaghi

Tommaso Inzaghi vive e si allena a Londra, ha una fidanzata bionda, diversi tatuaggi sulle gambe, è abbastanza conosciuto su Instagram dove ha poco meno di 100000 follower e ama correre dietro al pallone. Assomiglia moltissimo alla mamma Alessia dalla quale ha ereditato le gambe lunghe e il viso leggermente imbronciato.

tommaso-inzaghi-alessia-marcuzzi

Per adesso Tommaso Inzaghi sembra voler seguire le orme del padre ma ha studiato anche regia, fotografia e business media. Questo fa intendere che non disdegna il mondo dello spettacolo e che, in futuro, potrebbe decidere di provare a sfondare anche in questo ambiente.

tommaso-inzaghi

Di lui Alessia Marcuzzi parla spesso, ammettendo di essere una mamma apprensiva. Una volta ha raccontato in diretta tv un’aneddoto legato alla sua mania di controllarlo:

“Gli ho dato il telefonino ma poi lo controllo. Gli ho installato l’app per vedere dove va: una volta ha saltato scuola e l’ho subito beccato”.

tommaso-inzaghi-simone

Tommaso Inzaghi ha una sorella e un fratello più piccoli. Una è Mia Facchinetti, la bambina che Alessia Marcuzzi ha avuto dal celebre Francesco Facchinetti. L’altro è Lorenzo Inzaghi, 4 anni, figlio di Simone Inzaghi e Gaia. Adesso che sua madre, Alessia Marcuzzi è sposata con Paolo Calabresi Marconi e che suo padre, Simone Inzaghi, ha convolato a nozze con Gaia Lucariello, la loro è una grande e felice famiglia allargata.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI