Tommaso Zorzi e Giulia Salemi choc: “Abbiamo fatto l’amore”
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno un precedente: i due hanno rivelato di aver fatto l'amore qualche anno fa, il racconto
I retroscena all’interno della casa del Grande Fratello Vip non mancano mai. Ancora una volta è il caso di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: i due hanno svelato un dettaglio molto intimo del loro passato.
Tra una chiacchiera e uno scherzo in giardino, i due amici hanno improvvisato un gioco. A rompere il silenzio è da prima Tommaso Zorzi che ha svelato di aver avuto un passato intimo con la ragazza.
Ovviamente, gli altri inquilini hanno sbarrato gli occhi pensando subito ad uno scherzo. Questo perché il ragazzo è dichiaratamente omosessuale e non bisex. Tuttavia, sembra che prima di capire il suo orientramento sessuale il ragazzo abbia avuto esperienze etero.
I due hanno ovviamente minimizzato la cosa, facendola passare come una bravata in gioventù. Entrambi hanno confermato di essere molto giovani quand’è successo il tutto.
Sembra si trovassero a Londra, Tommaso aveva 18 anni mentre Giulia 20. Una bravata da ragazzi. Dopo la conversazione il ragazzo si è alzato a prendere le sigarette e la conversazione è stata interrotta e nessuno è tornato sull’argomento.
La rivelazione tuttavia non ha fatto troppo “chiasso“. Tutti hanno preso la cosa in modo scherzoso ed ironico, senza farsi troppi problemi neanche i diretti interessati.
Quanto sorprese ci riserveranno ancora i nostri vipponi? Ormai tutti si conoscono molto bene e molti hanno un passato insieme. Verranno fuori altri intrighi? Molto molto probabile.
Ora aspettiamo il risvolto tra il rapporto di Sonia Lorenzini e Mario Ermito. Che anche tra i due possa sbocciare qualcosa? Le premesse sono molto buone. Ai posteri l’ardua sentenza.