Perchè è famoso Tommaso Zorzi

Perché è famoso Tommaso Zorzi, il concorrente del Grande Fratello VIP?

È uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP, ma perché è un VIP? Sapete chi è il padre di Tommaso Zorzi: ecco la storia

Lo stiamo vedendo al Grande Fratello VIP, ma è molto più conosciuto sui social come influencer. Perché Tommaso Zorzi è famoso? Beh, il motivo si cela dietro a suo padre, un ricco imprenditore Milanese.

Il giovane rampollo venticinquenne ha sfondato nel mondo dello spettacolo anche grazie alla partecipazione al reality show di MTV, Riccanza 2. Reality che mette in risalto la vita dei ricchi, i cosiddetti “figli di papà”.

Foto di Tommaso Zorzi

Eh sì, perché proprio il padre di Tommaso Zorzi è un ricco imprenditore conosciuto molto nel mondo del teatro Milanese. Lorenzo Zorzi è un manager, mentre la mamma, Armanda Frassinetti è una dietista. Tommaso ha anche una sorella minore: Gaia con cui va molto d’accordo.

Il ragazzo ha partecipato anche a Pechino Express e come inviato nel nuovo programma di Adriana Volpe. Non solo, a fianco di Giulia Salemi ha condotto il pre-show de La Pupa e il Secchione.

Allo stesso modo è una persona molto colta. Classe 1995 si è laureato in Economia e ha studiato Business Management a Londra, motivo per il quale parla l’inglese divinamente.

Da poco è anche imprenditore, ed ha avviato un nuovo progetto lavorativo proprio recentemente. Tra le sue amicizie spicca sicuramente il nome di Aurora Ramazzotti con la quale si vocifera abbia litigato da un po’.

Perchè è famoso Tommaso Zorzi

Nella casa si distinguerà sicuramente per la sua personalità eclettica. Il giovane si definisce una “soubrette”. Ha dichiarato di essere omosessuale qualche anno fa, in passato ha sofferto molto per episodi di omofobia. Ha avuto due relazioni importanti, la prima con Marco Ferrero e la seconda con Armando Condemi, una relazione nata per gioco.

Sembra essere il favorito della quinta edizione del Grande Fratello VIP. Alfonso Signorini stravede per lui, riuscirà Tommaso a farsi amare anche dal pubblico della televisione? Se farà lo stesso lavoro che ha fatto sui social la strada sembra essere quella giusta.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Vladimir Luxuria da giovane: com'era