Foto di Tommaso Zorzi GF vip

Tommaso Zorzi al Grande Fratello VIP: “Uno come me non c’è mai stato”, pronti ai colpi di scena

Tommaso Zorzi sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP: il giovane influencer ha già le idee chiare e ne parla con i suoi follower

Nessuno poteva immaginarselo, ma Tommaso Zorzi sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP, giunto ormai alla quinta edizione. Il giovane influencer milanese parte subito con delle buonissime intenzioni e durante una chiacchierata con i suoi follower su Instagram si è lasciato andare a delle dichiarazioni.

Non è tra le sue prime esperienze televisive, ma sicuramente il reality sarà un’ottima occasione per farsi conoscere dal pubblico. Tommaso Zorzi ha già partecipato a “Riccanza” e “Pechino express”, non sono poi mancate le occasioni di stare al fianco di Adriana Volpe nel suo nuovo programma di TV8.

Foto di Tommaso Zorzi GF vip

Il giovane rampollo, dalla personalità eccentrica e uno spiccato cinismo, ha già promesso ai fan che regalerà tantissimi colpi di scena. La sua ironia e la sua innata simpatia gli garantiranno sicuramente una certa notorietà nella casa.

View this post on Instagram

Ve ne prego 🙏🏼

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) on

Credo che in tutte le edizioni del programma non ci sia mai stato uno come me, sono diverso dagli altri e ve ne accorgerete. Sono vulcanico. Il Grande fratello Vip è una grande palestra televisiva per chi ama questo lavoro. Il compromesso giusto per crescere. Io ho solo una paura: devo contare fino a dieci. Se mi partono i cinque minuti è una tragedia. Sono Ariete e, se mi toccano determinati tasti, so già che per me sarà la fine.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, inoltre, Tommy ha già preannunciato che sarà uno show, in particolare il suo “Tommy Show”. “Preparatevi al Tommy Show. Almeno spero, altrimenti preparatevi al vostro incubo peggiore.”

Foto di Tommaso Zorzi

E il ragazzo ha già dichiarato di non essere sportivo e benevolo: “La nomination? La vivo con odio. Se mi nomini organizzo una festa apposta per non invitarti, sia chiaro”

Chi è Tommaso Zorzi

View this post on Instagram

Arcangelo Gaybriele

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) on

Il ragazzo è noto anche per essere uno dei migliori amici di Aurora Ramazzotti. Anche se, in realtà, ultimamente tra i due c’è il dubbio che non scorra buon sangue.

È nato a Milano nel 1995, su Instagram conta ormai 800 mila follower e oltre ad essere in influencer ha anche un canale YouTube. Il padre è il titolare di due agenzie pubblicitarie.

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Ares Gate, cosa c'è davvero dietro al coming out di Gabriel Garko e la storia di Adua Del Vesco?

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Cynthia Nixon e il figlio trans distrutto dalle parole della Rowling

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione