Torna Italia’s got talent: tutte le novità

Siete pronti a rivedere performance uniche?

 

Lo sapevate che torna Italia’s got talent? L’edizione dell’anno scorso ha appassionato tantissimi telespettatori, che si sono sintonizzati su Sky Uno per seguire le gesta dei partecipanti alle prese con performance davvero eccezionali e uniche. La nuova edizione 2016 si presenta con una serie di novità che sicuramente vorrete conoscere prima di iniziare a seguire il programma televisivo. La novità più importante riguarda il presentatore: dovremo dire addio a Vanessa Incontrada.

italia-s-got-talent2
Non ci sarà più Vanessa Incontrada

L’edizione 2016 di Italia’s got talent parte il 16 marzo in prima visione su TV8, al canale 8 del digitale terrestre, oltre che su Sky Uno. Vanessa Incontrada non ci sarà, ma avremo al suo posto Lodovica Comello, direttamente dal cast di Violetta, l’unica italiana presente nella serie tv tanto amata dai più giovani: la giovane friulana 25enne dovrà condurre il programma e occuparsi dei dietro le quinte.

italia-s-got-talent1
Il cast rimane invariato

Il cast dei giudici è sempre lo stesso e sarà nuovamente formato da Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli. Il programma ci proporrà per 8 puntate le audizioni, con 300 performer tra cui ballerini, comici e imitatori, ma anche concorrenti decisamente fuori dal normale. Dopo le audizioni, chi ha ottenuto almeno 3 sì andrà in semifinale, mentre alla finale ne accederanno solo 10, più i 4 selezionati dal Golden Buzzer: sarà trasmessa in diretta da Roma.

italia-s-got-talent3
Vi ricordate di lui?

Chissà se rivedremo fenomeni di questo calibro: