Tradimento Francesca De Andrè: le prime parole di Giorgio Tambellini

Francesca De Andrè è sconvolta dopo aver scoperto in diretta TV che il fidanzato potrebbe averla tradita a casa sua. Arrivano le prime dichiarazioni di Giorgio

Home > Spettacolo > Tradimento Francesca De Andrè: le prime parole di Giorgio Tambellini

Francesca De Andrè è al centro di un vero dibattito nazionale. La figlia d’arte infatti avrebbe scoperto in diretta TV che probabilmente il suo fidanzato, Giorgio Tambellini, l’avrebbe tradita e il misfatto sarebbe avvenuto proprio a casa della ragazza. Francesca visibilmente provata ha detto parole forti che hanno acceso anche una vera e propria polemica.

Francesca ha un carattere molto particolare, all’interno della casa c’è chi la ama e chi la odia. In un primo momento sembrava quasi che tra Francesca e Erica, un’altra concorrente del GF, potesse nascere qualcosa, ora invece la ventinovenne si è avvicinata molto a Gennaro Lillio.

tradimento-de-andre

Il ragazzo ha espresso un chiaro interesse per Francesca, lei non ha ufficialmente ricambiato ma sembra star molto vicina al bel napoletano.

Il presunto tradimento è arrivato come un fulmine a ciel sereno per Francesca che si fidava ciecamente del fidanzato. Dopo la brutta notizia ha scosso Francesca ed ad intervenire per fare chiarezza è stata proprio sua sorella Fabrizia.

francesca-de-andre

Fabrizia ha raccontato di aver sentito Giorgio al telefono per chiedergli cosa stesse succedendo. Giorgio avrebbe raccontato che tra lui e Rosi non c’è assolutamente nessun flirt e che Francesca può dormire sonni tranquilli. Tambellini ha dichiarato che insieme ai due, che sembravano molto vicini, in realtà c’erano altre persone.

de-andre

In casa i due quindi non erano soli. Sembrerebbe un vero e proprio colpo di scena che potrebbe ribaltare le carte in tavola, ma sarà vero? Dalle foto non sembra esserci nessun altro ma nulla esclude che potrebbe essere una trovata pubblicitaria.

giorgio-tambellini

Il paparazzo appostato sotto casa della De Andrè potrebbe aver volutamente diffuso solo le foto dei due tagliando il resto della comitiva solo per destare scandalo. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane, quasi sicuramente lunedì in diretta ci sarà qualche colpo di scena e Barbara affronterà di nuovo l’argomento.