Tredici Pietro, annuncio ai fan. Gianni Morandi orgoglioso di suo figlio
Tredici Pietro l'annuncio tanto aspettato ai suoi fan. L'orgoglio di papà Morandi
Tredici Pietro è il figlio di Gianni Morandi. Poche ore fa il ragazzo ha fatto un annuncio che manda in visibilio i suoi fan. Tredici Pietro è l’ultimo dei figli di Marandi nato dal matrimonio con Anna.
Il ragazzo, come tutti ormai già sappiamo, ha intrapreso la strada del padre nel mondo della musica sin da molto giovane. È un rapper e si è accostato a questo mondo da giovanissimo, scriveva rime già quando frequentava la scuola media.
“Ero piccolo guardavo le immagini dei video su MTV, ho cominciato a interessarmi del genere, degli artisti, della cultura hip hop. E poi piano piano ho iniziato a scrivere, non saprei nemmeno dire bene perché” ha confessato.
Il figlio d’arte oggi fa un annuncio che tutti i fan aspettavano con ansia. Ma vediamo di cosa si tratta. I suoi followers che ormai lo seguono da diverso tempo erano in trepidante attesa di queste parole: “Presto fuori nuovo drap Fanzine e Tredici Tee”.
Tredici Pietro: il cognome Morandi
Questo l’annuncio che riempie di orgoglio anche papà Morandi, l’uscita di un nuovo singolo. Una soddisfazione sudata e cercata da tempo anche da Pietro e un’intervista spiega il suo percorso e cosa significa per lui portare il cognome Morandi. Tredici dice: “Il vantaggio è dentro lo svantaggio, ho un’attenzione che altri non hanno, devo cercare di farla arrivare alla sostanza scavalcando il cognome“.
Ovviamente un percorso di sacrifici ben ripagato dalle soddisfazione che sta avendo in questo periodo. Gianni Morandi continua a sostenere suo figlio e le sue scelte ma sempre nel rispetto del suo lavoro.
Il cantante non rilascia interviste in merito, per dare modo al figlio di gestire in completa autonomia la carriera che sta pian piano nascendo.
Tredici Pietro ha dato più volte dimostrazione della sua maturità e di sapersi relazionare con garbo a questo nuovo e faticoso mondo.