Tristan Thompson rompe il silenzio

Dopo il tradimento Tristan Thompson torna sui social

Sono passate settimane dal tradimento di Tristan Thompson nei confronti di Khloé Kardashian. Proprio ieri il cestista ha rotto il silenzio sui social che durava da giorni.

È stato uno dei gossip più “succulenti” del mese scorso: Tristan Thompson beccato mentre tradiva la sua compagna incinta Khloè Kardashian. Dopo l’episodio e la nascita della sua bambina, Tristan sembrava scomparso dai social. Proprio ieri però il giocatore dei Cleveland Cavaliers ha rotto il silenzio. Un commento sui recenti avvenimenti? Magari qualche parola sulla sua primogenita? Assolutamente no! Il primo post su instagram – da settimane – è sul basket…

WHAT AN ATMOSPHERE IN THE Q!! GREAT WIN #OnToTheNextOne

A post shared by Tristan Thompson (@realtristan13) on

Magari Tristan ha pensato che il basket fosse un argomento sicuro da affrontare ma ha scoperto di aver commesso un grosso errore. Gli utenti del social non hanno perso tempo iniziando con insulti e difendendo l’onore della povera Kardashian. Il neo-papà si è così ritrovato il post sommerso da commenti, alcuni decisamente poco carini, che lo invitavano a “provare a vincere a casa” e ribadivano il totale sostegno a Khloé.