Trolls: cinque motivi per non perderlo!

Colorati, buffi e amanti della musica. Su Infinity arriva Trolls, un film per tutta la famiglia, assolutamente da non perdere.

Home > Spettacolo > Trolls: cinque motivi per non perderlo!

Uscito nel 2016 e diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn, Trolls è un film d’animazione basato sulle bambole Troll dolls ideate da Thomas Dam. Con le voci originali di Justin Timberlake e Anna Kendrick, Trolls è un film coinvolgente, spensierato e divertente. Nel suo essere colorato e irresistibile da cantare e ballare, la pellicola di Mitchell e Dohrn riesce anche a far riflettere su tematiche come l’inclusione, accettazione del diverso, oltre all’importanza nella vita di sentimenti come l’amicizia.

Trolls

La sua colonna sonora, in primis fra tutti Can’t Stop the Feeling eseguita da Justin Timberlake, è letteralmente da Oscar. La canzone, infatti, venne nominata agli Oscar nel 2017, oltre ad essere candidata per molteplici altri premi come, per esempio, i Golden Globe.

Trolls

Per combattere la tristezza e l’arrivo delle prime piogge e delle giornate grigie d’autunno Trolls e la cura perfetta e, da Domenica 23 Settembre, potete trovarlo su Infinity. Un film veramente per tutta la famiglia da vedere sul divano in compagnia di una bella ciotola di popcorn fumanti.

Trolls

Nella nostra rubrica dedicata al cinema per l’infanzia, Mamma, papà, portatemi al cinema, abbiamo deciso di elencarvi cinque buoni motivi per non perdere Trolls.

Guarda qui tutto il video completo su Trolls: