Trono di Spade 8, trailer e data di uscita

Grande l'attesa per l'uscita del Trono di Spade 8, anche dopo aver visto il trailer che lancia la nuova serie!

Home > Spettacolo > Trono di Spade 8, trailer e data di uscita

Tutto è pronto per il Trono di Spade 8. Game of Thrones 8, per la gioia di tutti gli appassionati del genere, sta tornando, portando con se una nuova stagione ricca di colpi di scena, personaggi amati e odiati, storie avvincenti e molto altro ancora. Da quando è arrivata sul piccolo schermo, la serie televisiva ha appassionato giorno dopo giorno sempre più fan. Qual è la data di uscita della nuova stagione di Game of Thrones? E il trailer cosa ci dice?

trono di spade 8 uscita

HBO ha pubblicato un teaser che rivela la data ufficiale di uscita di Game of Thrones 8. Ovviamente bisogna aspettare la fine del trailer, che però ci dà ottimi suggerimenti per capire cosa ci aspetterà nella nuova serie tv.

Trono di Spade 8, uscita

In America la data di uscita del Trono di Spade 8 è fissata nella notte tra il 14 e il 15 aprile 2019, quando su Sky Atlantic si potranno seguire le nuove avventure di tutti i protagonisti. Ovviamente quelli rimasti in vita… O ci sarà anche qualche altro colpo di scena?

trono di spade 8

Trailer del Trono di Spade 8

Nel trailer vediamo Sansa, Arya e Jon Snow nella cripta di famiglia. Si vede Jon Snow che cammina nel tunnel con una torcia accesa in mano. Dalle mani di una statua cade una piuma, lui si ferma come se fosse un avvertimento. Mentre camminano di fronte alle statue dei parenti defunti, ecco che sentono delle voci, che sono ricordi di frasi ascoltate in passato.

Alla fine arrivano di fronte alle statue che li rappresentano come se fossero morti…