Tu si que vales, Maria De Filippi furiosa, caccia un concorrente dallo studio: cercava una vergine certificata
Tu Si Que Vales: la seconda puntata è scoppiettante, Maria De Filippi furiosa caccia un concorrente dallo studio. Cercava una ragazza vergine con certificazione
Tu Si Que Vales: la seconda puntata non è andata come il pubblico si aspettava, Maria De Filippi furiosa caccia dallo studio un concorrente, il motivo? Cercava una ragazza vergine “con certificazione”. La conduttrice a queste parole è sbottata e furiosa si è alzata
Pietro, questo il nome del concorrente che si è esibito sul palco con un manifesto semiserio, è stato mortificato e cacciato dallo studio dalla regina di Mediaset. L’uomo millantava di avere spiccate capacità nel leggere le mani
Per la prima esibizione ha usato come ‘cavia’ il giudice Teo Mammucari, il quale però non ha rispecchiato appieno le aspettative del l’uomo. “Hai fatto studi scientifici”, afferma Pietro, ma Teo Mammucari lo gela. “No, adesso non voglio sputt**arti, ma non ho fatto tutti questi studi“
È qui che l’uomo ritenta e fa arrabbiare la moglie di Maurizio Costanzo: “Ho bisogno di una ragazza vergine, ma deve avere una certificazione” afferma. A queste parole Maria non ha affatto reagito bene:
“Per me lei può uscire subito. Dopo la certificazione, può uscire. Quando uno dice che vuole una vergine con una certificazione deve uscire. Ma come le viene in mente? Ma questo è fuori”
Anche Rudy Zerbi si è rivolto all’uomo: “Hai pensato di fare lo spiritoso ma è andata male. Secondo me la cosa più bella che puoi fare è chiedere scusa e andare via. Fidati”.
Nell’attesa che l’uomo uscisse Maria De Filippi si è alzata furiosa e tornando in studio ha esclamato: “si è autocertificato come un cogli**e ed è uscito”.
Ospiti della puntata di ieri Emma Marrone con la presentazione del suo nuovo disco e il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Alberto Urso.