Tupi Saravia, la travel blogger che ha sempre le stesse nuvole sulla testa

Tupi Saravia è una travel blogger diventata famosa sui social non tanto per i suoi viaggi, ma per le foto che la ritraggono sempre sotto le stesse nuvole...

Forse vi sarà capitato di vedere qualche sue foto in giro per Instagram: Tupi Saravia è infatti una travel blogger con 300mila follower. La giovane posta foto sui social network raccontando dei suoi viaggi e delle sue incredibili esperienze in giro per il mondo. Ma ultimamente le sue foto sono finite sotto la lente di ingrandimento per un fatto curioso: pare ci siano sempre le stesse nuvole ad accompagnarla in viaggio…

Tupi Saravia è una travel blogger molto conosciuta e molto apprezzata. Bella, simpatica, fa dei viaggi in giro per il mondo che i comuni mortali si sognano nella maggior parte dei casi. Ed è per questo che molti follower la seguono, per sognare un po’ ad occhi aperti. Ma recentemente è stata fatta una scoperta decisamente inquietante.

Qualcuno si è accorto che in più di una fotografia le nuvole che compaiono a sfondo delle sue imprese inviadiabili sono praticamente le stesse. La travel blogger argentina posta sul suo profilo Instagram immagini fantastiche che arrivano da ogni angolo del mondo, possibile che alcune nuvole abbiano sempre la stessa forma?

Sono in molti ad aver notato che qualcosa non andava in quegli scatti, come ad esempio Matt Navarra, ex direttore dei social del sito di tecnologia The Next Web. Alcune fotografie sono state accostate per mostrare questa insolita coincidenza. E oggi le foto della ragazza sono diventati i meme preferiti della rete, con commenti che fanno davvero ridere.

Tupi-Saravia

C’è chi sostiene che è una vera influencer, perché non solo influenza i consumatori, ma anche il meteo potendo contare sulle stesse nuvole in ogni foto che posta. C’è chi ironizza sul fatto che le sue valigie contengano sempre le stesse nuvole e altri che, invece, sostengono che si tratte delle nuvole che postano immagini di lei e non il contrario.

Lei non ha avuto problemi a rispondere: ritocca le foto con il filtro Sky Control e i follower lo sanno bene. E ci ha anche scherzato su in passato: “Sono stata la prima a scherzarci su, dicendo che quelle nuvole mi stavano seguendo per tutto il mondo“.