Tutte le novità del Grande Fratello, a partire dai vip presenti

Scopriamo insieme come sarà il format e chi lo condurrà!

 

Torna il Grande Fratello. Ebbene sì, noi pensavamo che ormai il format fosse finito, che ormai non ci fosse più niente da dire, da raccontare, da mostrare e invece Mediaset ci stupisce con un colpo di scena, perché la nuova edizione sarà completamente stravolta, a partire dai concorrenti, che non saranno più perfetti sconosciuti, ma vip più o meno famosi. E dite pure addio ad Alessia Marcuzzi, perché dopo i scarsi risultati di audience delle ultime edizioni si cambia: al suo posto un’altra bellissima presentatrice Mediaset…

Presentazione ''Grande Fratello 11''
Addio Alessia…

In autunno debutta su Canale 5 il reality GF-Vip, la versione del Grande Fratello che per otto settimane vedrà rinchiuse in casa 18 star del mondo dello spettacolo e non solo. La conduttrice della nuova edizione sarà Ilary Blasi, che ha lasciato Le Iene, ha dato alla luce il suo terzo figlio e ora è pronta a tornare sul piccolo schermo per questa nuova avventura.

Ilary-Blasi00090
Ilary Blasi

E’ la prima volta che Ilary conduce su Canale 5 ed è anche la sua prima volta per un reality show. La versione vip non è una novità, visto che già stata testata con successo in Gran Bretagna e Spagna. Top secret il cast, che verrà scelto nel corso di questa estate.

Addio, dunque, ai concorrenti sconosciuti: