Tutti i matrimoni vip del 2018

Quelli già annunciati e quelli programmati...

Il 2018 sarà l’anno dei matrimoni vip. Tantissime le celebrities che hanno deciso di giurarsi amore eterno in questi lunghi 12 mese. In Italia e nel mondo sono diverse le nozze, anche reali, che stiamo attendendo con ansia. Se ci sono star che preferiscono fare tutto in gran segreto, per non gettare in pasto alla stampa, ai paparazzi e ai curiosi un momento così importante e così delicato, altre celebrities non vedono l’ora di pubblicare ogni più piccola decisione sui social. Dalla proposta di matrimonio alla scelta delle fedi. Chi si giurerà amore eterno in questo 2018?

Cominciamo dall’Italia, dove le nozze più attese del 2018 sono sicuramente quelle tra Fedez e Chiara Ferragni, in attesa anche del loro primo bebè. La proposta di matrimonio durante il concerto all’Arena di Verona del rapper ci ha fatto battere forte il cuore. Poi la notizia di Leone, il bimbo che la fashion blogger porta in grembo. La coppia si sposerà a Noto, in Sicilia, probabilmente alla fine di agosto. Così la Blonde Salad avrà il tempo di riprendersi dal parto, che dovrebbe avvenire tra marzo e aprile.

Il 19 gennaio scorso, poi, si è già sposato Carlo Cracco, con la compagna Rosa Fanti. Bellissimi e impeccabili, nonostante un piccolo intoppo con l’abito della sposa Redemption. Può capitare a tutte quello che è capitato a Mrs Cracco, ma lei ha reagito con grande stile, complimenti!

E all’estero? Ovviamente attesissimo è il matrimonio reale tra il principe Harry e Meghan Markle, già in programma per il 19 maggio 2018 (qui tutte le ultime indiscrezioni su quello che sarà l’evento dell’anno). In autunno, invece, sarà il turno della principessa Eugenie e Mr. Jack Brooksbank. Grande festa alla corte inglese…

Kit Harington convolerà a giuste nozze con Rose Leslie, mentre Sophie Turner sposerà Joe Jonas. E c’è anche chi punta tutto su Gwyneth Paltrow e il fidanzato Brad, dopo l’annuncio ufficiale del fidanzamento avvenuto a fine 2017.

Insomma, saranno tantissimi gli abiti da sposa e i matrimoni vip che potremmo trovarci a commentare insieme: siete contenti?