Tutti pazzi per Cesare Cremonini

Il cantante bolognese aggiunge date al suo tour!

Tutti pazzi per Cesare Cremonini. L’ex frontman dei Lunapop conquista successo dopo successo e il suo ultimo tour è andato sempre sold out in brevissimo tempo. Da quando ha iniziato la sua carriera da solista, ecco che l’interprete ci ha regalato grandissime canzoni che in brevissimo tempo sono diventate delle hit da ascoltare in radio. I suoi cd piacciono a generazioni di fan, che non vedono l’ora di poterlo ammirare dal vivo. Quando si esibisce live è una vera e propria esplosione su ogni palcoscenico. Tutti vogliono i biglietti per i suoi concerti e infatti hanno dovuto aggiungere date all’ultimo tour.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Mentre negli occhi abbiamo ancora le date del tour estivo di Cesare Cremonini, ecco che il cantante bolognese ha deciso di aggiungere nuove date al tour autunnale, che nei prossimi mesi lo vedranno esibirsi nei Palasport. Le prevendite sono state aperte da pochissimi giorni, ma visto come vanno a ruba i biglietti sono state aggiunte nuove date.

Bari e Mantova si fanno in due per ospitare il concerto di Cesare Cremonini. Ma nei prossimi mesi potrebbero arrivare nuove date, nuovi appuntamenti, nuovi live per poter ascoltare dal vivo le canzoni del grnde artista italiano, che al momento si esibirà in 18 concerti del “Cremonini Live 2018” che saranno ospitati da novembre a dicembre nei palasport italiani.

A giugno le quattro date organizzate negli stadi italiani hanno radunato più di 150mila persone, che si sono incantate a seguire il live dell’artista bolognese su un palco di più di 60 metri, 3 passerelle, più di 20 scenografie che si alternano e 5 schermi giganti.

Insomma, Cesare Cremonini si prepara a bissare il successo delle date di giugno con un tour che si preannuncia già molto scoppiettante.

Che dite, è ora di andare ad ascoltare un po’ di buona musica?