U&D Gemma Galgani allenamenti bollenti

U&D: Gemma Galgani torna a far parlare di se. Un allenamento bollente

U&D Gemma Galgani ancora protagonista. Un allenamento bollente

La dama di U&D Gemma Galgani si mette sempre più in gioco. Anche questa volta, dà dimostrazione di non avere limiti e si cimenta in allenamenti particolari. Vediamo cosa è successo in studio nell’ultimo puntata. Nel corso delle riprese del programma di U&D, Gemma Galgani è stata una delle protagoniste indiscusse.

U&D Gemma Galgani allenamenti bollenti
fonte studi uomini e donne

Questa volta vuole dar dimostrazione che la sua età è solo un fatto anagrafico. Dopo il suo tanto discusso lifting facciale, la dama vuole dimostrare che, anche fisicamente, non c’è niente da invidiare alle donne più giovani. Ovviamente non sono tardate le critiche di Tina Cipollari, che si scaglia ancora una volta contro la donna. L’opinionista fa notare alla donna, che pur avendo risistemato il viso e godendo di un fisico prestante per la sua età, ci sono cose che non possono essere ritoccate.

U&D: Gemma dimostra di essere ancora giovane

Gemma così vuole dar dimostrazione di essere giovane fuori, ma anche dentro e si mette in gioco. Maria De Filippi manda in onda un’esterna, dove si vede un corteggiatore che insegna alla tronista Sophie Codegoni, come fare piegamenti per allenare i muscoli delle gambe.

U&D Gemma Galgani allenamenti bollenti
fonte studi uomini e donne

Così la conduttrice mette Gemma alle strette e chiede al corteggiatore Facundo di insegnare alla dama torinese come tenersi in forma. Ma Gemma non è affatto convinta, cerca cosi di divincolarsi dalla proposta, dicendo che il suo abbigliamento è poco consono, visto che indossa la gonna.

U&D Gemma Galgani allenamenti bollenti
fonte studi uomini e donne

Ma alla fine la De Filippi riesce a convincerla e Gemma si diletta in quello che risulterà un allenamento bollente. I piegamenti delle gambe rendono il movimento della dama a dir poco imbarazzante. Tanto che Tina consiglia alla sua rivale di togliere la gonna e di non farsi troppi problemi, visto che, in passato, era già successo. Un battibecco che ha portato in studio non poche risate. Anche la stessa Maria De Filippi si è divertita molto.U&D: Gemma Galgani, un allenamento bollente

Morto Sean Connery, le cause del decesso

Paola Perego parla del padre malato

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Lory Del Santo confessa: "picchiata, mi sono concessa ad un uomo per paura"

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"