U&D Nicola Vivarelli scredita Gemma Galgani

U&D: Nicola Vivarelli si lascia sfuggire un commento che svela la verità su Gemma

Nicola Vivarelli commette un passo falso. Il giovane marinaio fa un commento un po troppo sincero

Durante la puntata di U&D Nicola Vivarelli fa un commento pesantissimo nei confronti di Gemma Galgani, che rivela le sue vere intenzioni. La loro relazione si è interrotta poco fa, come ormai è stato messo in chiaro.

U&D Nicola Vivarelli scredita Gemma Galgani
fonte studi uomini e donne

Da quel momento il giovane marinaio non perde occasione per punzecchiare la dama. Il Vivarelli non accetta di essere messo da parte da una donna di 70 anni. Nel corso della puntata interviene anche Jessica Antonini in difesa della Galgani. Nicola non perde un attimo nel corso di U&D per deridere o fare smorfie o risatine sotto i baffi per punzecchiare la dama torinese.

Ma questa volta l’affermazione è forte e rivela una verità finora nascosta. Gemma, all’ennesima smorfia del marinaio, chiede di essere lasciata in pace e di evitare anche solo lo sguardo dato che la loro storia è finita.

fonte instagram

A quel punto il Vivarelli proprio in merito a ciò rivela: “Ma chi ti guarda! Manco fossi una bella do…” Ferma la frase appena in tempo per darle modo di rispondere. Ma tale affermazione non è sfuggita né al pubblico né nello studio.

fonte instagram

Le parole del cavaliere sono chiare, ha screditato Gemma rivelando che in realtà non pensa che sia una bella donna. La tronista Jessica ha così rimproverato il ragazzo per i suoi modi poco galanti. Viene a galla sempre lo stesso discorso, cioè che la presenza in studio di Nicola Vivarelli è dettata solo ed esclusivamente per convenienza e visibilità.

fonte instagram

U&D, Gemma Galgani: il tramonto di un nuovo amore

Dal canto suo Gemma Galgani ha da poco conosciuto un nuovo corteggiatore, Paolo, con cui ha intrapreso una nuova conoscenza che pare sia già tramontata. Infatti i due si sono meglio conosciuto in alcuni incontri dove c’è stato anche un primo bacio che non ha regalato l’emozione che si aspettavano.

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si confessano in bagno di nascosto dalle telecamere

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Michela Magalli? Conosciamo meglio la figlia di Giancarlo Magalli

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"