U&D il sosia di Stefano De Martino

U&D: Stefano De Martino? No ma la somiglianza è incredibile

Ma Stefano De Martino è un nuovo corteggiatore di U&D? No ma è incredibile la somiglianza

C’è un nuovo corteggiatore a U&D, il suo nome è Moreno Napoli. In moltissimi non hanno potuto fare a meno di notare l’impressionante somiglianza tra lui e Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. Tuttavia non è la prima volta che vediamo il volto del ragazzo.

U&D il sosia di Stefano De Martino

Infatti Moreno Napoli ha partecipato anche al programma condotto da Amedeus, ‘I soliti ignoti’. Dove ovviamente la sua somiglianza con il ballerino venne subito notata. Il conduttore affermò infatti, durante il corso della trasmissione:

“Il concorrente di questa puntata è Stefano De Martino! scherzo, ma dai te l’avranno detto davvero tutti che sei uguale. Oddio, se te vede Belen. Ragazzi davvero sei la copia di Stefano De Martino. Mi hai anche detto che proprio come lui balli, hai la passione per la danza, in particolare la break dance, quindi tra poco ci mostrerai qualche passo“.

U&D il sosia di Stefano De Martino

Successivamente, appena il ragazzo mise piede a Uomini e Donne, la sua somiglianza con Stefano De Martino venne ritirata in ballo, lasciando scioccati migliaia di telespettatori. Il ragazzo insomma non è passato inosservato e ciò non solo agli occhi del pubblico, ma anche a quelli delle troniste.

fonte instagram

Infatti sia Jessica Antonini che Sophie Codegoni, hanno affermato di voler proseguire la conoscenza del giovane, non mandandolo così a casa durante l’eliminazione diretta.

Il ragazzo riuscirà a conquistare i cuori delle due belle troniste? Oppure verrà mandato a casa? non ci resta che scoprirlo continuando a seguire il programma.

fonte instagram

Tuttavia nel frattempo, sui social, si sono scatenati migliaia di commenti sulla questione. Alcuni affermano in tono scherzoso: “Bella la scelta di Stefano de Martino di intraprendere questa nuova esperienza“. C’è anche chi invece nota solo una leggera somiglianza tra i due affermando: “Quando l’ordine online vs quando ti arriva a casa”. Mentre altre persone li vedono molto simili, scrivendo commenti del tipo: “Uguali” oppure “Sono due gocce d’acqua”.U&D: nel programma spunta un nuovo corteggiatore che lascia tutti senza parole, il ragazzo è il clone di Stefano De Martino, incredibile l somiglianza

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto