UeD: Lucrezia sceglie Armando Incarnato
UeD: Lucrezia arriva finalmente alla scelta, decide di abbandonare il trono classico per Armando Incarnato
UeD: grandi novità per Armando Incarnato il quale, pur facendo parte del Trono Over, ha più volte manifestato un certo interesse per Lucrezia, una corteggiatrice del Trono Classico.
La ragazza inizialmente si è presentata per corteggiare il tronista Gianluca. Ma dopo l’interesse manifestato da Armando, lei si è più volte interrogata sul quale percorso intraprendere tra i due pretendenti. E mentre Gemma Galgani affronta la delusione per il rifiuto di Paolo.
Per Armando Incarnato si prospetta una novità del tutto inaspettata. Il triangolo amoroso tra lui, Gianluca e Lucrezia pare sia giunto al termine. La decisione è finalmente alle porte. Maria De Filippi manda in onda un filmato dove si vede Gianluca, il Tronista, recarsi nel camerino di Lucrezia.
Il ragazzo le chiede di arrivare in fretta a una scelta. Armando invece prende strade diverse. Infatti il cavaliere decide di non uscire con Lucrezia per dare modo alla ragazza di riflettere sul da farsi. Gianluca invece è visibilmente infastidito e vuole arrivare a una conclusione.
Tale è la frustrazione del Tronista che, una volta in puntata, mette la ragazza spalle al muro e dichiara di voler porre fine alla conoscenza con Lucrezia. Così la ragazza esce dallo studio per cercare di calmarsi un po’ e per riflettere in tranquillità.
Quando Lucrezia torna in studio confida di aver preso una decisione. La sua scelta è chiara vuole proseguire la sua conoscenza con Armando Incarnato. La ragazza cosi si siede nel parterre femminile del trono over. Il pubblico si schiera immediatamente contro Lucrezia per i suoi atteggiamenti un po’ troppo ambigui e misteriosi assunti fino a quel momento.
Tina Cipollari e Gianni Sperti attaccano la coppia appena formata per la loro incoerenza. Di sicuro le polemiche non si fermeranno qui, nelle prossime puntate di UeD avremo modo di capire meglio la situazione.