UeD Lucrezia sceglie Armando

UeD: Lucrezia sceglie Armando Incarnato

UeD: Lucrezia arriva finalmente alla scelta, decide di abbandonare il trono classico per Armando Incarnato

UeD: grandi novità per Armando Incarnato il quale, pur facendo parte del Trono Over, ha più volte manifestato un certo interesse per Lucrezia, una corteggiatrice del Trono Classico.

UeD Lucrezia sceglie Armando
fonte studi uomini e donne

La ragazza inizialmente si è presentata per corteggiare il tronista Gianluca. Ma dopo l’interesse manifestato da Armando, lei si è più volte interrogata sul quale percorso intraprendere tra i due pretendenti. E mentre Gemma Galgani affronta la delusione per il rifiuto di Paolo.

Per Armando Incarnato si prospetta una novità del tutto inaspettata. Il triangolo amoroso tra lui, Gianluca e Lucrezia pare sia giunto al termine. La decisione è finalmente alle porte. Maria De Filippi manda in onda un filmato dove si vede Gianluca, il Tronista, recarsi nel camerino di Lucrezia.

fonte instagram

Il ragazzo le chiede di arrivare in fretta a una scelta. Armando invece prende strade diverse. Infatti il cavaliere decide di non uscire con Lucrezia per dare modo alla ragazza di riflettere sul da farsi. Gianluca invece è visibilmente infastidito e vuole arrivare a una conclusione.

UeD Lucrezia sceglie Armando
fonte studi uomini e donne

Tale è la frustrazione del Tronista che, una volta in puntata, mette la ragazza spalle al muro e dichiara di voler porre fine alla conoscenza con Lucrezia. Così la ragazza esce dallo studio per cercare di calmarsi un po’ e per riflettere in tranquillità.

fonte instagram

Quando Lucrezia torna in studio confida di aver preso una decisione. La sua scelta è chiara vuole proseguire la sua conoscenza con Armando Incarnato. La ragazza cosi si siede nel parterre femminile del trono over. Il pubblico si schiera immediatamente contro Lucrezia per i suoi atteggiamenti un po’ troppo ambigui e misteriosi assunti fino a quel momento.

fonte instagram

Tina Cipollari e Gianni Sperti attaccano la coppia appena formata per la loro incoerenza. Di sicuro le polemiche non si fermeranno qui, nelle prossime puntate di UeD avremo modo di capire meglio la situazione.

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Michele Dentice stupisce a Uomini e Donne con il suo fisico stratosferico

Giulio Golia è guarito dal Coronavirus: "Grazie di cuore per il vostro affetto"